Uomini e Donne, anticipazioni al 29 settembre: tra Aurora e Gianni ancora guerra

Le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle puntate in onda dal 25 al 29 settembre, rivelano che ci sarà un’ennesima lite tra Aurora e Gianni

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da appena un paio di settimane, ma non mancano già colpi di scena e liti furibonde. Le anticipazioni sulle prossime puntate, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 settembre sempre su Canale 5 alle 14.45, rivelano che si riaccenderà un’ennesima discussione tra l’opinionista Gianni e la dama del trono over Aurora Tropea.

Uomini e Donne, lite accesa tra Aurora e Gianni
Uomini e Donne, ancora discussioni accese tra Aurora e Gianni – screen mediasetplay – (fashionsoaptv.it)

Com’è noto dalle passate edizioni, tra i due non scorre buon sangue e si erano già resi protagonisti di furiose discussioni al centro studio. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Uomini e Donne: la lite di Aurora e Gianni accende gli animi in studio

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne promettono grandi colpi di scena e imperdibili discussioni tra i protagonisti del dating show. Nello specifico, ad essere al centro dell’attenzione è l’acceso diverbio tra la dama del trono over Aurora Tropea e l’opinionista Gianni. Pare che mentre è al centro dello studio la dama accuserà nuovamente Gianni di “violenza verbale”.

L’uomo si scalderà ricordando ad Aurora di non parlare di violenza verbale sulle donne con lui, perché la violenza è altra cosa.

uomini e donne aurora
Uomini e Donne, volano pesanti accuse tra Aurora Tropea e Gianni Sperti (fashionsoaptv.it) -mediasetplay.it

L’opinionista non accetterà le accuse che gli verranno mosse dalla dama del trono over e deciderà di reagire molto veementemente. Infatti si dirà stufo delle insinuazioni di Aurora, tanto da essere disposto ad agire anche per vie legali.

Gianni dunque lancerà un ultimatum alla dama, chiedendole di smetterla una volta per tutte con queste sue gravi accuse, altrimenti dovrà vedersela con lui in un’aula di un tribunale. Gli animi dovrebbero scaldarsi dunque in studio, ma bisognerà attendere le nuove anticipazioni per capire se, anche questa volta, Maria De Filippi riuscirà a far ritornare il sereno tra i protagonisti, come già fatto in passato.

Per quanto riguarda il trono classico Brando e Cristian hanno scelto di portare entrambi in esterna Beatrix, scoprendolo però solo in studio. Tuttavia Cristian non reagirà bene nei confronti della corteggiatrice, dichiarandosi particolarmente amareggiato. Infatti deciderà subito di abbandonare il centro studio, dove stava avvenendo il confronto con Beatrix.

Occhi puntati anche sul parterre del trono over, dove ancora una volta non è presente il cavaliere Armando Incarnato. Di lui non si hanno notizie e, anche tramite i suoi social, non è chiaro se farà ritorno nel dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy