Beautiful, anticipazioni americane: rivelazione shock, ha una figlia segreta

Prosegue con successo la messa in onda di Beautiful. Le anticipazioni fanno pensare che Bill possa avere un quarto figlio. Sarà vero?

La soap opera statunitense dopo ben 30 anni di programmazione possiamo dire non ha rivali, portando grandi ascolti alla rete Mediaset. Eppure, tra i tanti misteri e colpi di scena che fino adesso hanno interessato la famiglia Forrester ecco che dalle anticipazioni ne arrivano altre davvero clamorose.

Beautiful, anticipazioni americane
Le rivelazioni di Beautiful/foto Fb TheBoldandtheBeautiful (fashionsoaptv.it)

Infatti, gli spoiler ci rivelano anzi ci fanno sospettare, che Bill possa essere presto protagonista di una rivelazione sconcertante. Lo Spencer potrebbe scoprire di avere una figlia segreta. Ma vediamo insieme cosa succederà

Anticipazioni Beautiful: a Los Angeles arriva Luna e sua madre, chi sono

Per capire cosa sta accadendo nelle attuali puntate americane bisogna fare un passo indietro. A Los Angeles è arrivata la figlia nipote di Li sotto falso nome Luna e in secondo momento anche sua madre, ovvero la sorella della madre dottore Finn. Una presenza che non farà affatto piacere alla donna, tanto che come vedremo farà il possibile per mandarle via.  Purtroppo nulla sarà semplice dato che nessuna delle due vorrà lasciare la città. Ma perché tanto astio con la sorella?

Beautiful figlia segreta
Bill ha una figlia segreta/foto Fb TheBoldandtheBeautiful (fashionsoaptv.it)

Beh, a quanto pare in passato è accaduto qualcosa di molto grave che non vuole che emerga. Al momento non è chiaro il perché Li sia così preoccupata che la nipote rimanga a Los Angeles. La dottoressa ha confessato solo di aver litigato con sua sorella e di aver rotto i rapporti molti anni fa. Infatti, anche Finn continua a chiedersi il motivo di tanto astio.

Anticipazioni: Bill ha una figlia segreta? Ecco cosa rivelano gli spoiler

E mentre Finn e la madre discutono su ciò che è accaduto in passato, ecco che Bill nel giardino del locale di Deacon per dire a Sheila di stare alla larga da tutti, nota la presenza di due donne a lui molto familiari: si tratta di Poppy e Luna. Lo Spencer si rende conto di conoscer già la madre della ragazza e comincia a chiedere informazioni. La sorella di Li però nega di conoscerlo ma nello stesso tempo ha l’impressione che il potente magnate abbia capito tutto.  E da qui la sensazione che Penelope e la sua sorellona abbiano davvero qualcosa di molto importante da nascondere. Luna infatti potrebbe essere la figlia segreta di Bill e quindi sorella di Liam, Wyatt e Will.

Impostazioni privacy