Terra Amara, arriva lo spoiler: ecco come morirà Gulten nella quarta stagione

Arriva uno spoiler che lascia senza fiato tutti gli amanti della soap Terra Amara: Gulten morirà nella quarta stagione, ecco come.

Lo spoiler della famosa serie televisiva turca, ecco infatti come morirà Gulten nella quarta stagione. Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia svelano il modo in cui il personaggio perderà la vita in modo tragico.

Terra Amara Gulten
Come morirà Gulten/Foto FB AlfonsoeEmiliaPaginaUfficiale (fashionsoaptv.it)

I fan dell’attesissima serie turca non possono credere ai loro occhi leggendo le anticipazioni della quarta stagione. Uno dei personaggi più amati infatti perderà la vita in un modo molto tragico e molto toccante. Direttamente dal pese che produce la soap arrivano le indiscrezioni su quello che accadrà a Gulten: ecco che fine farà la donna.

Anticipazioni Terra Amara quarta stagione: come morirà Gulten

Arrivano le anticipazioni della quarta stagione di Terra Amara che arrivano direttamente dalla Turchia. Un po’ tutti i fan già dono a conoscenza di quello che accadrà a Gulten, ma quello che non sanno è il modo in cui il personaggio verrà fatto fuori. Gülten Taşkın è un personaggio della soap interpretato dall’attrice Selin Genç. Nella serie è la sorella di Gaffur, che lavora nella cucina della tenuta degli Yaman.

terra amara spoiler
Lo spoiler che sconvolgerà gli spettatori/foto FB TerraAmaraCanale5 (fashionsoaptv.it)

È anche la zia adottiva di Uzum Taskin e vive con Gaffur e la moglie Saniye. Si tratta di una ragazza semplice, molto a modo e amorevole, che infatti incontra l’amore e sposa Cetin. Purtroppo però, dopo aver scoperto della gravidanza, le cose per lei non andranno bene perché resterà vittima di un un incidente stradale.

Gulten si trova proprio insieme a Saniye quando viene investita dall’auto guidata a  dal figlio di Haşmet Çolak, un personaggio “cattivo” che debutterà proprio nella quarta stagione proprio insieme al figlio. Purtroppo non ce la farà e in ospedale troverà la morte. Proprio l’uomo, che le due stavano andando a denunciare, sarà l’artefice dell’incidente stradale. Temendo una denuncia però il ragazzo, in auto con il padre, de cederà di scappare lasciando le due donne sull’asfalto, senza soccorrerle. Anche Saniye morirà, ma sul colpo. 

Gulten aveva vissuto una vita dal passato burrascoso, ma finalmente aveva trovato la felicità e il matrimonio. La notizia della gravidanza aveva poi reso la vita sua e di Cetin ancora più ricca d’amore. La sua morte improvvisa arriva come una vera e propria tragedia e aprirà le porte all’introduzione di due nuovi personaggi cattivi: Hasmet Colak e il figlio, che daranno del filo da torcere alla famiglia Yaman. Per conoscere tutti gli sviluppi di questa drammatica storia non resterà che attendere le puntate su Canale Cinque, dove la serie tv va in onda con grande successo nel primo pomeriggio, e la domenica in prima serata.

Impostazioni privacy