Beautiful, drammatico spoiler: chi viene sbranata da un orso

Le anticipazione di Beautiful della prossima settimana rivelano inediti colpi di scena: ecco chi viene sbranata da un orso.

Beautiful è tra le più longeve soap opera. Va in onda negli Stati Uniti da tantissimi anni e ha conquistato anche il mercato europeo. Le vicende della famiglia Forrester, dei Logan e degli Spencer si fanno sempre più intriganti e non sono privi di colpi di scena. Negli ultimi anni gli sceneggiatori si sono concentrati a raccontare i vissuti sentimentali della seconda generazione: da Steffy a Hope, ma anche Liam e Thomas, hanno conquistato il pubblico.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni TV-Foto Mediasetinfinity- Fashionsoaptv.it

Nelle prossime puntate Finn torna da Steffi. La Forrester credeva che il marito fosse morto e invece la madre adottiva Li lo ha curato di nascosto per tenerlo lontano da Sheila. La gioia del ritorno di Finn contagia anche Ridge e Taylor che in modo spontaneo si scambiano un bacio appassionato. La dottoressa ne parla con la figlia e non nasconde il suo entusiasmo: riavere l’attenzione dell’ex marito è un segno positivo. Intanto Brooke si accorge che Ridge è strano, ma non vuole indagare oltre.

Thomas, ora che ha ritrovato una certa stabilità emotiva, desidera riavere la custodia di Douglas e portarlo a vivere nella villa del nonno. La famiglia perfetta di Liam e Hope sta per subire un duro colpo. Questo avvicina sempre di più la figlia di Brooke a Thomas. Il giovane è determinato a lottare per il figlio, riuscirà a riaverlo sotto la sua custodia. Nel frattempo l’ispettore Sanchez chiederà a tutti i Forrester d’avere un confronto con lui. Il poliziotto deve fare una comunicazione importante, che potrebbe sorprenderli.

Beautiful, la notizia dell’ispettore Sanchez scuote i Forrester

Riuniti su richiesta dell’ispettore Sanchez i Forrester ascoltano con attenzione il comunicato del poliziotto. Sanchez rivela che Sheila è morta: è stata sbranata da un orso. Ridge non crede alla versione data da Sanchez, è convinto che Sheila abbia messo in atto un ulteriore piano per non essere arrestata. Tuttavia l’ispettore li rassicura: esiste la prove del Dna che conferma che il corpo sbranato dall’animale è di Sheila.

Beautiful tv
Beautiful Sheila muore-foto ig boldandbeautifulcbs
Fashionsoaptv.it

Una notizia sconvolgente, che però fa fare un sospiro di sollievo ai Forrester: finalmente non dovranno più difendersi dalle malefatte e i raggiri di Sheila. Tra le novità anche l’avvicinamento di Li a Bill Spencer. La donna rivelerà d’aver lasciato il marito e confiderà al noto imprenditore la pressione subita nel periodo in cui ha dovuto curare e nascondere Finn.

Impostazioni privacy