Uomini e Donne, Marco preso in giro per la sua camminata, ma c’è una motivo serissimo dietro: “Nasconde un dolore”

Uomini e Donne, Marco tra i cavalieri del trono over deriso per la sua camminata, dietro c’è un motivo serio: “Nasconde un dolore”.

Volto nuovo del parterre maschile del trono over d’Uomini e Donne, Marco Viola è stato accolto con entusiasmo. L’uomo ha deciso di partecipare al programma per trovare l’anima gemella, anche se ha recentemente dichiarato che tra le dame non c’è la sua donna ideale. Romano, è un consulente finanziario ed è un uomo affascinante anche se Roberta Di Padua lo ha definito noioso. Marco è uscito anche con Claudia e Barbara de Santi, ma per ora non è scoccata nessuna scintilla.

Marco Viola a ued
Marco Viola neo cavaliere ued- foto ig@uominiedonne- fashionsoaptv.it

Intervistato dal magazine Uomini e Donne Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni su la Di Padua. L’ha definita bellissima fisicamente, ma con un carattere troppo spigoloso non adatto a lui. Inoltre è convinto che la dama non sa farsi corteggiare perchè non abbassa mai la guardia. A caratterizzare il cavaliere la sua particolare camminata. Più volte in diretta è stato preso in giro per la sua andatura, che in realtà nasconde un dolore. In studio Marco non ha voluto polemizzare, ma quei commenti lo hanno ferito profondamente.

Al magazine Uomini e Donne, il cavaliere ha rivelato che la sua camminata è la conseguenza d’un brutto incidente che ha avuto mentre faceva sci nautico. Aveva solo 20 anni. A causa dell’incidente ha avuto un’embolia che lo ha costretto a tenere la gamba ferma per mesi: “La sedentarietà ha fatto scendere molto il tono muscolare della gamba. Fortunatamente sotto consiglio medico ho fatto sport che mi ha portato ad avere un portamento da indossatore.” Oggi sta meglio e la situazione è stata risolta, ma è un doloroso ricordo che protegge.

Uomini e Donne, Marco Viola: “Non sono un robot”

Marco Viola non è rimasto indifferente ai commenti ricevuti. Anche Tina Cipollari ha ironizzato sulla sua camminata, e questo ha ferito profondamente il cavaliere. Marco ha ammesso d’essere rimasto senza parole, ma in quel momento non si è sentito di rispondere.

Marco Viola ued lite
Marco Viola intervista-foto ig@uominiedonne- Fashionsoaptv.it

“Non sono un robot. Mi sono sentito toccato profondamente da quei commenti, ma lì per lì sono rimasto senza parole anche perché questa mia caratteristica è la conseguenza di un periodo della mia vita affatto piacevole”. Anche Roberta e Barbara lo hanno preso in giro, e questo non gli ha fatto piacere. Ora che ha rivelato le cause della sua particolare andatura i protagonisti d‘Uomini e Donne eviteranno ogni commento.

 

 

Impostazioni privacy