Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: come sta oggi

Un ex volto di Beautiful fu costretto a lasciare la soap per una grave malattia. Ecco quale sono le sue condizioni di salute al momento.

Beautiful è una delle soap più viste di Canale 5. Si tratta di un programma longevo che, grazie alle sue dinamiche coinvolgenti, è sempre riuscito a coinvolgere il pubblico di Mediaset. Ovviamente, con il passare degli anni, ci sono stati tanti cambiamenti nel cast. A volte, le decisioni sono stato il frutto dell’azione degli autori, al contrario, in altre circostanze, le storyline si sono dovute adattare alle esigenze degli attori.

Uno dei volti più celebri, purtroppo, è stato costretto ad abbandonare lo show a causa di una malattia. L’evento è avvenuto nel 2015, subito dopo la diagnosi. Si è trattato di un durissimo colpo che, ancora oggi, gli spettatori ricordano con un grande tuffo al cuore. Ecco quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Un’attrice di Beautiful fuori dal cast per una malattia: ecco come sta

Non è la prima volta che un attore è costretto a rinunciare a un ruolo o ad abbandonare una produzione per via della sua salute. Anche loro, proprio come tutte le persone comuni, sono soggetti a infortuni e patologie di ogni tipo. Lavorare su un set comporta un impegno non indifferente.

Bisogna lavorate tante ore al giorno, essere totalmente concentrati sul personaggio da interpretare e limitare le assenze al meno possibile. Un disturbo grave, che necessita di cure importanti, è poco compatibile con questa vita. Si tratta di un risvolto delicato, ma che deve essere preso in considerazione.

Nel caso di Beautiful, l’interprete a dover subire tutto questo è stata Schae Harrison. L’attrice vestiva i panni di Darla Einstein, la segretaria personale di Sally Spectra. Stava attraversando un momento davvero positivo della sua carriera. Si trovava in un periodo di grande successo, però, a causa della fibromialgia, fu costretta al ritirarsi. Si tratta di una malattia serie per via dei sintomi che può dare. I muscoli e i tendini sono fortemente coinvolti.

Schae Harrison di Beautiful
Come sta oggi Schae Harrison di Beautiful – (Twitter @Schae_Harrison) – Fashionsoaptv.it

Si possono avere anche problemi intestinali di diversa intensità, dolori di vario genere e una costante stanchezza. Ad oggi sta continuando a lottare contro il suo problema. Si tratta di una condizione che non può essere sconfitta, però, le cure aiutano ad affrontarla con maggiore serenità. È un percorso lungo, caratterizzato da alti e bassi. Purtroppo, dopo aver detto addio alla soap, ha spesso completamente di recitare. Nonostante il tragico risvolto, continua a essere presente nei ricordi dell’affezionatissimo pubblico.

Impostazioni privacy