Belen e Ferragni, cosa è la IV Therapy: le iniezioni in vena amatissime dalle vip

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni si sottopongono alla stessa terapia, l’influencer e la show girl fanno queste iniezioni che stanno spopolando nel mondo dei vip. 

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni pazze della IV Therapy, una terapia a base di iniezioni che sta letteralmente spopolando tra i vip e adesso anche la shwo girl e la influencer hanno deciso di farle. Sono delle flebo che si fanno sia l’imprenditrice digitale che la bella argentina, ma come loro ci sono tanti altri personaggi famosi che hanno scelto questo tipo di terapia.

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni e la IV therapy, di cosa si tratta

La IV therapy consiste nel farsi somministrare delle flebo a base di vitamine ed è diventata la beauty routine di Chiara Ferragni e Belen Rodriguez. Capita spesso, infatti, che entrambe pubblichino foto mentre stanno facendo la “ricarica”.

IV therapy dei vip
Cosa è la IV therapy e a cosa serve (IG Chiaraferragni) – Fashionsoaptv.it

Questo tipo di terapia è anche chiamata medicina rigenerativa. Negli Stati Uniti ha preso piede già da qualche anno, mentre in Italia è arrivata da poco tempo. E’ una cura che offre al corpo una vera e propria ricarica. Si fa con infusioni endovena di un boost di vitamine e sostanze detox e nutrienti.

Si basa sostanzialmente sul ripristino a livello ottimale di alcune sostanze fondamentali per la salute del nostro organismo, così che possa sostenere i processi di autoguarigione. Rispetto all’assunzione orale di vitamine in questo caso si riuscirò ad assimilare una quantità maggiore e dunque si avrà un effetto benefico estremamente maggiore.

Generalmente si usa la IV Therapy per agire su diverse sensazioni di malessere che possa essere psico-fisico, un forte stress, debolezza fisica o altri problemi come il disturbo del sonno. Inoltre aiuta a rallentare l’invecchiamento corporeo e cellulare aiutando così di fatto a prevenire i problemi che ne derivano come malattie legate all’età.

Oltre agli innumerevoli benefici non mancano le controindicazioni, motivo per cui bisogna rivolgersi a un medico prima di sottoporsi a questa terapia. Tra queste ci sono reazioni allergiche, insufficienza reale e rischi in caso di gravidanza. Ad ogni modo è una terapia che in Italia è seguita da moltissimi vip.

Oltre a Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, che non nascondono di sottoporsi a iniezioni periodiche, la usano anche Tommaso Zorzi, Melissa Satta e tanti altri personaggi famosi che dicono di trarne innumerevoli benefici. Capita poi che quando pubblicano le immagini con la flebo tutti si preoccupano, ma poi spiegano di cosa si tratta tranquillizzando i followers.

Impostazioni privacy