Il Paradiso delle Signore: chi sarà il nuovo contabile, arriva il nome bomba

Nella prossima stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ entrerà nel cast un nuovo contabile. Ecco chi sarà l’attore che lo interpreterà.

Manca ancora qualche settimana all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore, in programma a settembre con l’ottava edizione, ma le anticipazioni parlano di un nuovo contabile in arrivo. La soap italiana registra da anni ottimi ascolti e i telespettatori da casa sono già trepidanti per le nuove puntate e le vicende che ci saranno.

Il successo della serie è merito sicuramente di una trama ricca di colpi di scena e di attori di fama come Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Ambientata nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta, le vicende erano vagamente ispirate all’omonimo romanzo di Emile Zola. Inizialmente la soap è andata in onda in prima serata sotto forma di mini serie. Il successo clamoroso è seguito con il passaggio al formato quotidiano di soap opera nel 2018, a partire dalle 16 su Rai 1.

Il Paradiso delle signore, fan in trepidazione per il nuovo contabile

Dalle anticipazioni si apprende che Matilde e Vittorio, nonostante i litigi sul lavoro, avranno una seconda possibilità di sviluppare positivamente il loro rapporto. Marcello, che ha scelto di intraprendere la strada dell’imprenditoria e di lasciare il bar, continuerà ad essere implicato nelle vicende sentimentali insieme alla sua Adelaide. L’uomo partirà alla volta della Svizzera per capire cosa sta nascondendo la contessa Adelaide.

Danilo D'Agostino, Paradiso delle Signore
Il paradiso delle signore, il nome del nuovo attore nel cast (@ilparadisodellesignore)- Fashionsoaptv.it

Tra le novità della nuova stagione si vocifera l‘arrivo di un nuovo contabile del celebre magazzino di Milano, che provocherà sconvolgimenti grazie al suo fascino e alla sua arroganza. Ad interpretare questo nuovo personaggio, che avrà un ruolo importante nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, sarà Danilo D’Agostino, modello e attore di Collegno. L’attore ha reso noto il suo ingresso nel cast sul suo profilo Instagram, pubblicando alcuni scatti dal set proprio con le vesti di questo nuovo ruolo.

Dalle prime indiscrezioni si vocifera che il suo nome sarà Matteo Portelli. Il ragazzo arriverà nella capitale milanese per risollevare il magazzino di moda e per fare carriera. Inizialmente le sue intenzioni sembreranno innocenti, ma con il tempo potrebbe anche approfittarne per conquistare l’ambito ruolo e cacciare via Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Prima de ‘Il Paradiso delle Signore 8‘, Danilo D’Agostino ha preso parte al cast di ‘Tre sorelle‘ e ‘Nonna ci produce un film‘.

Impostazioni privacy