Brave and Beautiful torna in tv? Tutto quel che c’è da sapere (e le novità)

La soap opera turca ha avuto grande successo in Italia e, dopo l’ultima stagione, i fan si chiedono quando tornerà in tv

Brave and Beautiful è una soap opera realizzata in Turchia e distribuita anche in Italia, che ha avuto grande successo. Cesur ve Guzel, questo il titolo originale, è andata in onda su Canale 5 dal 5 luglio 2021 al 30 giugno 2022 in day-time.

Il protagonista è Cesur Alemdaroglu (Kivanc Tatlitug) il quale è deciso a vendicare il padre, ucciso diversi anni prima. All’inizio appare mosso solo dalla vendetta e dal denaro, instaurando relazioni saltuarie con diverse donne. L’arrivo di Suhan (Tuba Buyukustun), protagonista femminile della serie, cambia tutto.

L’uomo infatti è attratto dalla sua intelligenza, il suo coraggio e la sua indipendenza. La serie ha avuto notevole seguito in Italia e i fan incalzano per sapere se ci sarà anche una terza stagione.

Brave and Beautiful, ci sarà una terza stagione?

La seconda stagione è stata trasmessa nell’aprile 2022, ottenendo un successo notevole e in molti attendono con trepidazione l’arrivo della terza stagione. La passione e i colpi di scena della fiction sono gli ingredienti che, più di tutti, hanno colpito i telespettatori, che richiedono un continuo della soap. Da mesi giravano sul web delle voci che attestano l’inizio delle nuove riprese, che tuttavia pare non ci saranno. I telespettatori rimarranno delusi nel sapere quindi, che non seguirà una terza stagione.

Brave and Beautiful: le novità
Brave and Beautiful: la terza stagione non ci sarà- Mediaset infinity- Fashionsoap.it

Per coloro che si sono affezionati agli attori è bene sapere dove poterli vedere. Kivanc Tatlitug è nel set della serie Yakamoz S-245, in cui interpreta il ruolo di Arman. La serie, ispirata al romanzo polacco The Old Axolotl, è su Netflix dallo scorso 20 aprile 2022. Nella serie interpreta un biologo marino che inizia, insieme alla ex fidanzata Defne, l’esplorazione della Fossa di Erebus. Non mancheranno i colpi di scena.

Tuba Buyukustun, invece, è impegnata sul set di due serie tv. La prima Sefirin Kızı (una storia d’amore) è uscita nel 2021, mentre la seconda (Another Self), è uscita quest’anno. L’attrice, corso della sua carriera, ha ottenuto diversi premi di riconoscimenti per il suo talento sullo schermo.

Si è aggiudicata il titolo di Migliore Attrice alla 14° edizione del Premio Internazionale Giuseppe Sciacca, tenutosi in Città del Vaticano. Invece nel 2013 è stata la prima attrice turca a ricevere una nomination come Migliore Attrice durante la 42° edizione degli International Emmy Awards, per il ruolo di Melek in 20 minutes.

Impostazioni privacy