Terra Amara anticipazioni: Zuleyha muore? Cosa accade dopo il colpo alla testa

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha colpita da uno sparo alla testa: la protagonista della soap muore?

Non c’è pace per Zuleyha Altun e, stando alle anticipazioni di Terra Amara provenienti dalla Turchia, non ce ne sarà neanche nei prossimi episodi. La protagonista della fortunatissima soap di Canale 5 ne ha passate tantissime, sin dalla prima puntata, ma i guai per le non sono ancora finiti.

La donna ha dovuto fare i conti con innumerevoli difficoltà, che non le hanno permesso di vivere al fianco dell’uomo che ha sempre amato, Yilmaz Akkaya. Ben presto, però, accadrà anche di peggio perché la protagonista si ritroverà a lottare (ancora) tra la vita e la morte.

Nel corso delle prime stagioni, Zuleyha è finita più volte in ospedale, anche in gravissime condizioni. Nei prossimi episodi, però, accadrà qualcosa di estremamente drammatico: la Altun riceverà un colpo di pistola dritto nel cervello. Per lei le speranze saranno poche: potrebbe seriamente morire.

Terra Amara, Zuleyha operata al cervello dopo uno sparo: muore?

Si metterà malissimo per Zuleyha nelle prossime puntate di Terra Amara. La protagonista si ritroverà a vivere un vero e proprio incubo proprio in un momento di massima felicità. Quando il suo nuovo amore Hakan sarà sul punto di farle la proposta di matrimonio, accadrà l’impensabile.

Terra Amara, Zuleyha in pericolo di vita
Zuleyha in ospedale: la protagonista di Terra Amara rischia di morire – credits Mediaset Infinity- Fashionsoap.it

Dopo la morte di Yilmaz e di Demir, Zuleyha ritroverà il sorriso proprio grazie al ricco imprenditore Hakan Gumusoglu, un personaggio che apparirà a breve nelle puntate italiane. L’uomo sarà sul punto di chiedere a Zuleyha di diventare sua moglie quando in casa irromperà Abdulkadir Keskin.

I telespettatori italiani non conoscono ancora il perfido personaggio, ma gli spoiler rivelano che sarà capace di tutto. Perdono di sparare all’impazzata contro i futuri sposi, colpendo alla testa la povera Zuleyha. Le immagini saranno drammatiche: la donna sarà trasportata d’urgenza in ospedale, in condizioni disperate.

I medici la sottoporranno a un delicato intervento al cervello, facendo il possibile per salvarle la vita, anche quando il suo cuore si fermerà. Proprio nel momento in cui Hakan avrà perso ogni speranza, la buona notizia: l’operazione andrà a buon fine e Zuleyha avrà salva la vita.

Dopo giorni di profonda angoscia, la donna potrà riabbracciare la sua famiglia, ma a Cukurova si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. E, purtroppo per la Altun, anche la storia d’amore con Hakan potrebbe avere un epilogo tragico.

Impostazioni privacy