Chiara Ferragni, relax con gli amici nella vasca da bagno in mezzo al lago, ma quanto costa? Prezzo alla portata di tutti

Un’esperienza esclusiva per Chiara Ferragni che si mostra in una vasca da bagno in mezzo al lago svizzero, ma quanto costa realmente?

Sono settimane davvero impegnative per l’imprenditrice che, da inizio settembre, ha ripreso a pieno regime i suoi impegni lavorativi. Accantonate le calde spiagge di Ibiza, la vediamo sempre in viaggio di lavoro, in primis, per la nuova apertura del suo flagship a Roma, inaugurato la seconda settimana di settembre; per non parlare della nuova puntata speciale di The Ferragnez, che peraltro ha fatto discutere il pubblico a causa dell’argomento trattato sull’accaduto al Festival Di Sanremo.

Come se non bastasse, Chiara è stata impegnata nel matrimonio di sua sorella Francesca che ha sposato lo storico compagno, nonché padre di Edoardo, Riccardo Nicoletti.

Chiara Ferragni
Quanto costa l’esperienza sulla vasca in mezzo al Lago di Chiara Ferragni – fashionsoaptv.it

Insomma, è un periodo intenso per l’imprenditrice che ha deciso di godersi un weekend all’insegna del relax in Svizzera, con la compagnia di qualche amico. La mini vacanza è stata, come di consueto, testimoniata su Instagram, ma il suo post ha ottenuto una certa attenzione dagli utenti social. Chiara Ferragni si è mostrata in una vasca da bagno, che galleggia in mezzo al lago Brienz. Si tratta di un’esperienza incredibile, che la stessa influencer ha promosso con un certo entusiasmo; ma quanto costa?

La suggestiva esperienza sulla vasca nel lago Brienz

“Avete mai provato una vasca da bagno in mezzo al lago? – chiede Chiara Ferragni nel suo post Instagram – Sono efficienti dal punto di vista energetico. Viene usata l’acqua del lago (e una piccola stufa a legna per tenerla al caldo) ed è fatta con materiali riciclabili”. Si tratta di una vasca indubbiamente eco-sostenibile, ma pare un’esperienza alquanto d’ elite. Tuttavia, sbirciando nel dettaglio, il prezzo risulta davvero alla portata di tutti.

Vasca sul lago Brienz Svizzera Chiara Ferragni
Vasca sul lago Brienz Svizzera Chiara Ferragni- Credit: Instagram (IG @chiaraferragni) – fashionsoaptv.it

Hot Tug è il nome di questa bellissima idea, dove è possibile fare il bagno in una vasca al cui interno la temperatura è di circa 38° gradi. Questo riscaldamento a legna permette dunque di mantenere una temperatura consona e rilassante, da godersi durante l’inverno, usufruendo di un pomeriggio in assoluto relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Da quanto riportato, all’interno della vasca possono entrare un massimo di sei persone e l’esperienza ha una durata di due ore. Il costo è di 190 franchi svizzeri, che equivalgono a 200 euro per due persone. Ogni persona aggiuntiva deve pagare una quota di 40 franchi a testa. Insomma, non è un’esperienza sicuramente low cost, ma a giudicare dal prezzo, la peculiarità del servizio può allettare indubbiamente chi vuole ritagliarsi due ore di assoluto relax cullati dalle acque di questo magnifico lago.

Impostazioni privacy