Grecia Colmenares come Maria Teresa Ruta? Al Grande Fratello il precedente che fa paura

A distanza di una sola settimana emergono nella casa del GF i comportamenti che fanno pensare al peggio: Grecia Colmenares a rischio.

Basta davvero poco al Grande Fratello per far sì che le prime dinamiche inizino ad innescarsi. L’11 settembre ha segnato la data d’inizio di un’edizione nuova e circondata da incredibile attesa, quest’anno più che mai per le inedite direttive imposte dai vertici. La linea “anti-trash” fortemente desiderata da Pier Silvio Berlusconi è apparsa rispettata fin da subito, a partire dalla scelta dei concorrenti.

Grecia Colmenares, come Maria Teresa Ruta
Grecia Colmenares, come Maria Teresa Ruta al Gf- fashionsoaptv.it

Discreti, posati e difficilmente fuori dalle righe, tutti improntati a seguire determinati comportamenti basati sul rispetto dei telespettatori. Ma è inevitabile che, in un gioco come questo, le personalità più forti emergano in breve tempo, iniziando a far storcere il naso ai coinquilini. É il caso di Grecia Colmenares, la star delle telenovela originaria del Venezuela entrata nella casa come un vulcano.

Grande energia e vitalità caratterizzano la 60enne, il cui entusiasmo però non è sempre gradito ai gieffini. É stato questo uno dei motivi principali che l’hanno spedita dritta alle prime nomination, mentre tra le mura di Cinecittà cresce il malumore nei suoi confronti. Gli episodi delle ultime ore allarmano il pubblico a casa, che fa notare la preoccupante somiglianza: Grecia Colmenares come Maria Teresa Ruta?

Gli inquilini del GF contro Grecia Colmenares: così andò a Maria Teresa Ruta

Le persone e i personaggi cambiano, ma spesso le dinamiche restano uguali. All’interno della casa del Grande Fratello tutto sembra essere in armonia per i primi giorni, fino a quando le personalità non incidono sugli equilibri smuovendoli. L’allegria (per alcuni esagerata) di Grecia Colmenares sta già accendendo diverse micce nel reality show, facendole guadagnare numerose antipatie. É stato in particolare uno scherzo notturno fatto di urla e schiamazzi mirato a spaventare le coinquiline, ad aver lasciato un forte amaro in bocca.

Grecia Colmenares, Grande fratello discussioni
Si accendono gli scontri tra Grecia Colmenares e i coinquilini- (Foto: Video Mediaset) – fashionsoaptv.it

Angelica ha sollevato per prima le sue critiche, accendendo poi una discussione che si è protratta a tavola in quello che sembrava un “tutti contro Grecia”. Una scena che nel popolo del web ha già risvegliato vecchi ricordi, facendo associare la situazione a quella vissuta da Maria Teresa Ruta. La conduttrice infatti, nell’edizione 2021 ha superato ben 22 nomination, salvandosi ogni volta per volontà del pubblico fino ad un passo dalla finale.

Che la storia sia pronta a ripetersi con l’attrice venezuelana? Forse troppo presto per dirlo, ma quel che è certo è che agli occhi dei telespettatori un primo accanimento dei gieffini non è passato inosservato. La Colmenares infatti, sembra già aver accusato il colpo comprendendo di dover moderare i suoi toni entusiasti e mettendo così da parte un suo lato predominante, proprio quello che probabilmente la sta già rendendo amatissima dal pubblico a casa.

Impostazioni privacy