Colpo di scena al Grande Fratello: cosa sta succedendo tra Beatrice e Massimiliano

Beatrice, è tra le concorrenti del GF che più si è distinta: dopo le liti si è riavvicinata a Massimiliano. Ecco cosa sta succedendo.

La nuova edizione del Grande Fratello non sembra appassionare il pubblico. Il reality di Cinecittà fa fatica ad affermarsi e la formula di vip e nip insieme non ha riscosso il successo che in molti si aspettavano. A poco valgono le iniziative di Signorini che nei giorni scorsi ha fatto entrare nella casa Giampiero Mughini e Mirko Brunetti, quest’ultimo reduce dalla partecipazione dell’ultima edizione di Temptation Island. 

Massimiliano e Beatrice tv
Massimiliano e Beatrice protagonisti Grande Fratello-foto mediasetinfinity- fashionsoaptv.it

A poco più d’un mese dal suo inizio le dinamiche del reality sono state abbastanza pacate, anche se non è mancato qualche contrasto. A conquistarsi la scena Beatrice Luzzi che non ha suscitato le simpatie dei suoi coinquilini.

Massimiliano Varrese: “Beatrice ama uno come me, ma qui…”

L’attrice, dal carattere determinato e molto sicura di se, si è rivelata scomoda in alcune situazioni. Ha più volte discusso con Rosy Chin e ha poi avuto alcuni contrasti con Massimiliano Varrese. Quest’ultimo l’ha accusata di non essere sincera e d’aver attuato una strategia per ottenere visibilità e di conseguenza avere dalla sua parte il pubblico.

Massimiliano e Beatrice tv
Massimiliano e Beatrice protagonisti GF-Foto@mediasetinfinity- fashionsoaptv.it

In effetti l’ex attrice di Vivere è finita più volte al televoto e i telespettatori le hanno conferito il riconoscimento di preferita. Questa l’ha resa ancora più forte. A completare il quadro anche il presunto flirt che Beatrice ha avuto con Giuseppe Garibaldi. Il bidello si è avvicinato a lei manifestandole il suo sostegno in una casa dove tutti o quasi le erano contro. Poi la scorsa settimana è uscita Samira e Garibaldi ha confessato di provare qualcosa per l’ex professoressa de L’Eredità. Preso atto dei sentimenti del gieffino la Luzzi si è riavvicinata a Massimiliano. Varrese. L’attore è convinto che l’attrice provi qualcosa per lui: “Lei mi stuzzica, io non faccio più nulla. Le manca il fatto che le rispondo” ha dichiarato Massimiliano parlando con alcuni degli inquilini della casa.

“Beatrice ama uno come me, ma qui dentro sa che non potrà mai…” ha esordito l’attore. Varrese è convinto che Beatrice sia attratta da lui, ma anche anche certo che il contesto non le permette d’abbassare la guardia. Ha poi aggiunto: “Non lo ammetterà mai, ma io sono il suo tipo”. Dello stesso parere di Varrese anche Alex Schwarzer che è certo che a Beatrice piaccia Massimiliano e l’avvicinamento a Garibaldi l’è servito per nascondere il suo interesse.

A questa affermazione Beatrice ha risposto al campione in modo pungente: “Lui è una persona scorretta, l’ha dimostrato anche a livello internazionale”. Una stoccata che non è piaciuta al pubblico del GF, neanche a quello che l’ha sempre sostenuta visto anche tutta la sofferenza che la vicenda sportiva ha recato al campione olimpico.

Impostazioni privacy