Cosa è successo alla figlia di Adelaide: lo spoiler bomba de Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, clamorosa anticipazione sulle nuove puntate: Adelaide ha una figlia segreta, cosa le è successo.

Sono tante le domande per le quali i telespettatori de Il Paradiso delle Signore attendono delle risposte. La settima stagione della serie tv di Rai 1 si è conclusa con un’infinità di punti interrogativi, che saranno al centro del nuovi episodi, in arrivo a settembre dopo il consueto stop estivo. Domande che riguardano i protagonisti assoluti della soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta, tra cui lei, l’inimitabile Adelaide.

La contessa di Sant’Erasmo ha un segreto, con il quale ha dovuto fare i conti per un bel po’ di puntate nel corso dell’ultima stagione. Un segreto che, finalmente, spunterà fuori nell’ottavo capitolo, ma ci ha pensato uno degli attori della soap a fornire una succulenta anticipazione.

Intervistato da SuperguidaTv, Roberto Farnesi ha rivelato che Adelaide ha una figlia segreta, spiegando anche cosa è successo alla bambina e perché non è cresciuta con la madre. Uno spoiler clamoroso, che non farà altro che accrescere l’attesa del pubblico.

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba su Adelaide: cosa è successo alla figlia

Nonostante i rumors circa un possibile addio, Vanessa Gravina è pronta a tornare in scena nei panni di Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa sarà centrale anche nella trama della stagione numero 8 de Il Paradiso delle signore e, con lei, lo sarà anche il suo segreto. Come è noto, Adelaide ha fatto perdere le tracce di sé per un bel po’ di tempo, per recarsi in Svizzera, con la scusa di assistere un’amica gravemente malata. Niente di vero, poiché il mistero che avvolge la contessa è legato a una figlia segreta.

Il Paradiso delle signore, il segreto di Adelaide coinvolge Umberto?
Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Roberto Farnesi sulla contessa Adelaide – credits Raiplay- Fashionsoaptv.it

A lanciare la bomba è stato Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri, in una recente intervista a SuperguidaTV. L’attore ha spiegato che Umberto resterà sconvolto dinanzi alla scoperta su Adelaide, alla quale, però, offrirà il suo aiuto. “Lei ha una figlia segreta di cui non era a conoscenza o meglio non sapeva che era viva. Le avevano detto che la bambina era nata morta”, si legge nell’intervista.

Una verità dolorosissima, che spiazzerà Umberto, ma sarà proprio lui a dare una mano ad Adelaide: “Farà di tutto per farla riavvicinare alla figlia e questo scatenerà la gelosia di Flora”. Nuovo triangolo amoroso, insomma, ma anche tante novità dal punto di vista lavorativo per Guarnieri, che, al fianco di Tancredi con la nuova galleria di moda, si prepara a mettere i bastoni tra le ruote al Paradiso di Vittorio Conti.

Impostazioni privacy