Maria De Filippi “tradita” dal suo preferito: chi strizza l’occhio a Milly Carlucci e Ballando con le Stelle

Tra i nuovi “pupilli” di Maria De Filippi c’è in particolare uno che starebbe strizzando l’occhio a Milly Carlucci. Ecco di chi si tratta.

Il noto talent show Amici ha visto anche quest’anno la nascita di numerosi talenti, che stanno già diventando dei punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare, ad ogni puntata, incollati al piccolo schermo in modo da assistere alle varie sorprese e ai tanti colpi di scena che vengono svelati episodio dopo episodio.

Ci sarebbe uno di loro che avrebbe deciso di “tradire” la De Filippi per sbarcare nel talent show Ballando con le Stelle.

Maria De Filippi e il “no” del suo allievo: chi potrebbe andare da Milly Carlucci

Si tratta proprio di Mattia Zenzola, il vincitore della scorsa edizione di Amici che ha già attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. Il ballerino aveva in passato già preso parte alla ventunesima edizione del talent ma, a causa di un improvviso infortunio, aveva lasciato il programma per poi ritornare durante l’edizione successiva.

La sua vittoria gli ha adesso permesso di collezionare già molte esperienze, dato che ha girato l’Italia e ha partecipato a numerosi eventi. A breve inizierà la prossima stagione televisiva, e Zenzola sta già pensando ai futuri progetti lavorativi.

Mattia Zenzola a Ballando con le stelle
Mattia Zenzola, cosa ne pensa di Ballando con le Stelle (foto: Instagram profilo uff. Mattia Zenzola)- Fashionsoaptv.it

Si parlava in passato di una presunta presenza di Zenzola tra i ballerini professionisti di Amici, ma lo stesso ballerino ha di recente rivelato che non gli dispiacerebbe prendere parte al talent Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

D’altronde, il suo insegnante di danza è stato proprio Raimondo Todaro, che è diventato noto proprio grazie al programma Rai e che è poi stato chiamato dalla De Filippi per essere il maestro di danza del suo talent. “E’ un ambiente familiare, quello in cui c’è la danza come modalità di espressione“, ha infatti detto Mattia riferendosi proprio al talent della Carlucci, “è un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no!?”. 

Il vincitore di Amici ha inoltre parlato dello splendido rapporto che ha con Maria De Filippi, con cui non si sente spesso per via dei tanti impegni. “E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano“, ha detto lui riferendosi alla conduttrice, “che tratta tutti allo stesso. E questa è la cosa più bella“. Ancora non si sa dunque come sarà il futuro di Zenzola, ma il danzatore si è già detto prontissimo ad accogliere positivamente tutte le avventure televisive che lo attendono.

Impostazioni privacy