Cuori ‘furto’ dal cast del Paradiso delle Signore: la new entry della seconda stagione è un volto molto amato della soap di Rai 1

La seconda stagione di Cuori è caratterizzata dall’arrivo nel cast da una new entry “rubata” dal set de Il Paradiso delle Signore.

Ispirato a fatti realmente accaduti Cuori 2 è prossimo a debuttare su Rai Uno. La fiction conferma l’impegno della rete di stato a portare in prima serata prodotti tv ben realizzati con contenuti di spessore. Pilar Fogliati, giovane attrice di successo, veste i panni della dottoressa Delia Brunello, medico di carattere e donna forte che porta all’ospedale di Torino numerose novità. Ambientata negli anni ’60 Cuori mira a mettere in evidenza il ruolo della medicina italiana in un periodo di scoperte mediche innovative a livello mondiale.

Cuori- Il paradiso tv
Cuori furto a Il Paradiso delle Signore- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Le nuove tecniche di cardiochirurgia appassionano i personaggi. Non mancano tuttavia, intrighi, passioni e segreti che allertano l’attenzione del pubblico. Il successo della prima stagione di Cuori ha indotto Rai Fiction a dare vita ad un secondo capitolo innovato dall’arrivo di nuovi personaggi. Oltre a Paolo Conticini, è stato arruolato nel cast di Cuori 2 anche un volto molto amato dal pubblico, personaggio consolidato d’una delle soap opera made in Italy più seguite e in onda orma d’anni.

Di chi si tratta? Presenzia sul set de Il Paradiso delle Signore sin dal suo debutto, ha visto crescere la soap e n’è parte integrante tanto che il suo personaggio fa da perno alla narrazione. Dopo tanti anni non ha intenzione di lasciare il set del popolare magazzino della tv, che è prossimo a debuttare con l’ottava stagione, ma in una recente intervista ha rivelato che desidera guardarsi intorno. Lui è Alessandro Tersigni, l’amato Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore.

Cuori 2, ecco che ruolo avrà Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni è parte del cast della seconda stagione di Cuori. Nel video promo della fiction appare l’attore in vesti decisamente diversi da quelle a cui il pubblico è abituato. Tersigni veste i panni di un commissario e a quanto pare avrà un ruolo determinante nella fiction. Recitare in Cuori 2 non ha costretto l’ex gieffino ad abbandonare il set de Il Paradiso delle Signore, non ha così deluso i tanti fan del daytime.

Alessandro Tersigni tv
Alessandro Tersigni nel cast di Cuori 2- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Grazie a Cuori, Tersigni ha potuto dimostrare d’essere un attore versatile e di talento. Non è noto se la presenza d’Alessandro Tersigni in Cuori 2 sarà limitata ad una sola puntata o se il suo personaggio avrà un ruolo predominante. Non resta che attendere la messa in onda. La seconda stagione della fiction è molto attesa dal pubblico.

Impostazioni privacy