Regina Elisabetta, spuntano nuove foto: Re Carlo la mostra a 2 giorni dalla morte

E’ trascorso un anno dalla morte della Regina Elisabetta, e sono adesso spuntate nuove foto inedite dei suoi ultimi giorni.

Settant’anni di regno e, alle sue spalle, una vita piena di orgoglio e di amore: è stata questa l’esistenza di una sovrana che era la più longeva della storia della monarchia britannica. Un risultato che la portò anche ad organizzare il Giubileo di Platino, in occasione dei 70 anni della sua Corona. La prima volta in cui venne chiamata Regina era infatti il lontano 1952, subito dopo la morte del suo papà Giorgio VI. Da allora, il Regno Unito è cambiato di molto ma, a non essere mutato, è stato l’amore che i cittadini hanno sempre provato per lei.

Re carlo e le foto inedite di Elisabetta
Regina Elisabetta, Carlo pubblica le foto inedite- (foto: Ansa)- fashionsoaptv.it

Così adesso, ad un anno dalla sua scomparsa, Re Carlo ha divulgato alcuni scatti inediti dei suoi ultimi giorni di vita.

La Regina Elisabetta stava per morire: le sue ultime fotografie

All’esterno era una Regina forte, determinata, coraggiosa: mai un capello fuori posto, un sorriso sempre impeccabile, un dolore mai conosciuto. Ciò che si nota invece da queste immagini inediti è semplicemente l’immagine di una signora che sta per inalare i suoi ultimi respiri e che andrà via per sempre dalla vita di milioni di persone. E’ stato proprio questo che ha fatto Elisabetta II quando è scomparsa.

Regina Elisabetta foto inedite
Regina Elisabetta, spuntano scatti inediti- (foto: Instagram @ royaladdicted_new)- fashionsoaptv.it

La sua morte ha infatti lasciato un segno indelebile nella storia della monarchia, nella Famiglia Reale e nei sudditi che l’avevano vista sin dall’inizio come un vero punto di riferimento.

E’ trascorso un anno da quel giorno, ed è successo di tutto in Inghilterra: tutti episodi, quelli accaduti, che hanno fatto ancor di più avvertire la sua mancanza e la nostalgia di una Regina che ha saputo governare il proprio Paese con lo stesso amore di una madre. Il primogenito Carlo, diventato Re dopo la sua scomparsa, ha così adesso divulgato alcune fotografie dei suoi ultimi giorni.

Elisabetta II appare visibilmente stanca, eppure forte e coraggiosa nell’accogliere gli ospiti nel suo Palazzo. In quell’occasione, la Regina nominò formalmente il nuovo Primo Ministro Elizabeth Truss al Castello di Balmoral.

Sempre attenta ai suoi doveri di sovrana, nessuno si sarebbe mai immaginato che due giorni dopo sarebbe volata in cielo, lasciando solo un velo di amarezza nei cuori di milioni di persone. C’è adesso attesa tra i sudditi per la manifestazione che andrà ad onorare la scomparsa sovrana nel giorno del primo anniversario dalla sua morte, avvenuta in punta di piedi, nello stesso ed esatto modo in cui lei entrò nella vite degli inglesi.

Impostazioni privacy