Diletta Leotta, 10 giorni dopo il parto lascia tutti senza fiato: il look della prima passeggiata è mozzafiato

La neo mamma ha deciso di fare la sua prima apparizione in pubblico e per l’occasione ha sfoggiato un look da capogiro. 

Sono passati pochi giorni da quando Diletta Leotta ha dato alla luce la primogenita Aria. Al suo fianco c’era il compagno, il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius, che ha assistito al parto. I due, nonostante abbiano scoperto di aspettare un bambino pochi mesi dopo il primo incontro, non hanno potuto nascondere tutta la loro gioia, condivisa anche sui social.

La conduttrice e il calciatore si sono conosciuti circa due anni fa in un pub di Londra, dove la trentaduenne si era recata per migliorare l’inglese. E’ stato dunque un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con l’annuncio della gravidanza e l’arrivo della piccolina, che condivide il giorno del compleanno con la mamma. Infatti in uno degli scatti postati online, quest’ultima viene immortalata nel letto d’ospedale con in braccio Aria mentre il compagno si trova al suo fianco con in mano una deliziosa torta al cioccolato.

Questa giornata dunque è ciò che la Leotta che condividerà per sempre con la sua primogenita. Poche ore fa la stessa ha deciso finalmente di fare la sua prima uscita pubblica dopo la nascita di Aria e ovviamente la conduttrice non poteva che immortalare questo magico momento. Il web però non ha potuto fare a meno di notare il suo accattivante look.

Il look da neo mamma

A meno di due settimane dal parto Diletta ha deciso di concedersi una passeggiatina insieme a Karius e ad Aria, la quale inizialmente si sarebbe dovuta chiamare diversamente. Alcune settimane fa la stessa conduttrice sportiva aveva espresso la sua volontà di chiamare la piccolina Ofelia, nome della futura nonna ma quest’ultima si era fin da subito opposta perché si tratta di un nome troppo impegnativo per una bambina.

Diletta Leotta sorridente
Il look posta parto di Diletta Leotta -foto @dilettaleotta-Fashionsoaptv.it

Il nome definitivo è stato poi pubblicato sui social il giorno stesso del parto. Un nome decisamente unico e originale, che ha decisamente sorpresa i suoi fan. Nonostante la Leotta sia molto attiva sul proprio profilo Instagram, si è voluta prendere alcuni giorni per dedicarsi completamente alle cure della piccola.

Ma nelle ultime ore si è rifatta viva condividendo con i suoi seguaci la prima passeggiata fatta insieme al fidanzato e alla nuova arrivata. La conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae mentre tiene il passeggino in una mano e il suo prezioso cagnolino al guinzaglio nell’altra. Ma ha lasciare a bocca aperta ci ha pensato il suo look. Infatti per l’occasione ha sfoggiato un completino arancione, inclusivo di t-shirt oversize e shorts attillati. Sembra quasi che la conduttrice sia tornata alla silhouette pre-gravidanza.

Impostazioni privacy