Nino D’Angelo, la tenera foto con la nipotina: “Un giorno faranno a gara per vincere un tuo sguardo”

Il cantante napoletano lascia senza fiato i fan sui social: la dedica speciale è tutta per la nipote, foto e parole scatenano la commozione.

Sono passati 50 anni da quando un giovane ragazzo napoletano muoveva i suoi primi passi nel mondo della musica e del cinema, conquistando il cuore del pubblico con la sua energia e la sua espressività. All’anagrafe Gaetano D’Angelo, ma per tutti semplicemente Nino, non smette di regalare emozioni anche ora che il famoso caschetto biondo si è trasformato in una chioma brizzolata.

É stato lo stesso cantante a raccontare qualche mese fa ai microfoni di Verissimo, di aver sofferto di un periodo di profonda depressione. Il napoletano ha rivelato di essere caduto nel buio più totale a seguito della morte della madre, che per lui ha sempre rappresentato “un punto fermo, un riferimento”. Dopo tre anni di sofferenza però, grazie all’aiuto dei medici e degli affetti più cari Nino D’Angelo è tornato a vivere, dedicandosi ai suoi amori più grandi: la musica e la famiglia.

Attraverso le sue seguitissime pagine social, l’artista tiene aggiornati i fan regalando notizie e momenti tratti dalla sua quotidianità. In attesa di partire con il suo tour europeo, l’ex attore ha voluto condividere una dedica speciale per la sua amatissima nipotina. Proprio a lei tempo fa scrisse una splendida canzone.

Cuore di nonno, Nino D’Angelo emoziona i fan con la dolcissima dedica

Per Nino D’Angelo carriera e affetti sono sempre andati di pari passo. Non ha mai fatto mistero, ad esempio, di essere innamorato perso dei suoi nipotini, tra cui il piccolo Gaetano nato per quarto e figlio del primogenito Antonio. Ma negli ultimi giorni il caschetto d’oro ha voluto rivolgere un pensiero speciale ad un’altra delle sue gioie, la nipote Maia. L’occasione si è presentata con il sedicesimo compleanno della stessa, che ormai è diventata una ragazza.

Nino D'angelo, nipote Maia- foto dedica
La dolce dedica di Nino D’Angelo alla nipote Maia- (Foto: Instagram @nino.dangelofficial) – Fashionsoaptv.it

“Un giorno tutti scopriranno la bellezza dei tuoi sorrisi e faranno a gara per vincere un tuo sguardo”, esordisce il nonno nel suo post, scatenando così grande emozione. Ma non è tutto, perché altre dolcissime parole escono fuori come il miele: “Auguri Maia gioia mia da 16 anni…Ti amo. In accompagnamento, uno scatto che testimonia il profondo affetto che lega i due.

Maia stringe Nino in un abbraccio, lasciando intravedere soltanto i suoi lunghi capelli scuri. Il cantante invece, sorride felice con gli occhi che brillano d’amore per lei. Non è un caso se proprio quando la ragazza venne al mondo, D’Angelo decise di dedicarle il noto brano “Gioia Nova”, pubblicato nel 2007 e titolo dell’omonimo album di canzoni che hanno segnato una delle fasi più intense del suo percorso artistico.

Innumerevoli i likes e i commenti rivolti al tenero post. Tra questi si legge:Sei un grande Nino. Dovrebbero prendere esempio da te, nonni così ce ne sono pochi!”.

Impostazioni privacy