Diletta Leotta, primo viaggio con la figlia per raggiungere papà Loris: le tenere immagini del weekend in famiglia

Diletta Leotta ha raggiunto il suo compagno Loris e con lei c’era anche la piccola Aria. Le immagini sono tenerissime. 

Diletta Leotta ha raggiunto il suo compagno Loris Karius in Inghilterra, ed ha portato con sé la figlia, Aria. La giornalista sportiva ha deciso di prendere l’aereo e di volare al Newcastle dal suo compagno, così da poter trascorrere un po’ di tempo con lui e affinché anche la bimba veda il suo papà.

Diletta Leotta viaggio figlia aria
Diletta Leotta, la giornalista vola da Karius con Aria –
Fashionsoaptv.it

La Leotta ha condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram eh ha ricevuto migliaia e migliaia di like e tantissimi commenti, anche perché a molti non è sfuggito un dettaglio. Sull’anulare sinistro di Diletta brilla uno splendido anello ed in tanti si sono chiesti se la coppia non abbia intenzione di convolare a nozze. Per il momento il matrimonio sembrerebbe non essere nei loro programmi, ma l’amore e l’affinità tra loro non manca.

Diletta e Aria volano da Karius, gli scatti fanno il pieno di like

La piccola Aria, frutto del grande sentimento che li unisce ha compiuto un mese, ed ha già affrontato il suo primo viaggio in aereo. Il primo di una lunghissima serie, infatti Diletta e Loris vivono lontani, lei risiede a Milano mentre lui in Inghilterra, ma cercano di conciliare i loro impegni per riuscire a trascorrere il tempo libero insieme. Di certo gestire una relazione a distanza non è semplice, ma quando c’è l’amore tutto è possibile, e loro ne sono la dimostrazione.

Diletta Leotta famiglia
Diletta Leotta ha raggiunto Karius con la figlia, Aria -Fashionsoaptv.it
(Fonte Instagram @dilettaleotta)

La conduttrice è tornata al lavoro, ed ha in mente di realizzare dei nuovi ed entusiasmanti progetti, anche perché per Diletta crescere professionalmente è sempre stato un obiettivo di vita. Insomma, la loro relazione procede a gonfie vele ma come si sono conosciuti? La giornalista sportiva e del calciatore si sono incontrati per la prima volta in Inghilterra, Diletta era andata per perfezionare il suo inglese. Tra di loro è scattato subito un certo feeling, hanno infatti ammesso di essersi piaciuti immediatamente, ed è nata spontaneamente una storia d’amore bellissima.

Diletta nel corso di svariate interviste ha raccontato di aver provato immediatamente una forte attrazione per lui, ha svelato infatti di averlo visto e di aver compreso che sarebbe stato l’uomo della sua vita. Non si può certo dire che Diletta non sia una donna decisa, aveva capito che tra loro ci sarebbe stata una storia coinvolgente e, così è accaduto. Ora i fan della coppia sperano che prima o poi si decidano a fare il grande passo, ma per il momento entrambi sono concentrati sulle rispettive carriere.

Impostazioni privacy