Dove vive Alfonso Signorini, la casa con enorme palestra: dimora chic ed elegante

Il conduttore del Grande Fratello Vip mostra sui social la sua dimora provvista di palestra lasciando tutti a bocca aperta.

Ancora una volta troviamo Alfonso Signorini al centro dell’attenzione: dapprima a causa delle indiscrezioni che lo vedevano fuori dal reality Mediaset, adesso a causa della lunga attesa in merito ai nuovi concorrenti. Il GF Vip di quest’anno vedrà tante sorprese, tra cui la partecipazione di diversi personaggi lontani dal mondo dello spettacolo che faranno compagnia ai vip nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso intanto si sta godendo un periodo di riposo, dove si è mostrato in vacanza nella bellissima Puglia. Adesso siamo agli sgoccioli, visto che presto lo vedremo nella nuovissima edizione del reality targato Mediaset.

Il programma ha raggiunto il 23esimo anno dalla sua nascita e quest’anno sarà condotto dall’ex direttore di Chi, al fianco della nuovissima opinionista, Cesara Buonamici, giornalista del Tg5. Il pubblico sta attendendo con fervore l’inizio di questa nuovissima avventura e nel frattempo, Signorini in questi mesi appare una clip dove mostra la sua quotidianità dietro le mura domestiche.

La casa con la palestra di Alfonso Signorini: tra pulizie e forma fisica

In questi mesi in cui non si è trovato a fare i conti con la casa più spiata d’Italia, Alfonso si è dedicato attimi di relax, dove condivide sui social nelle sue giornate. In una clip possiamo vederlo alle prese con le faccende domestiche e la stanza che è intento a pulire non passa di certo inosservata.

La palestra in casa di Alfonso Signorini
La palestra in casa di Alfonso Signorini- Fonte Youtube @OneMediaVideo – Fashionsoaptv.it

Il video infatti, ritrae una dimora davvero chic, con dei bellissimi quadri al suo interno e un Alfonso che canta, mentre è intento a pulire i pavimenti con l’aspirapolvere. Vedendo questa clip è impossibile non notare la palestra presente in questa stanza, che mette a disposizione diversi attrezzi. Al suo interno possiamo infatti trovare un tapis roulant, una cyclette e altri strumenti che gli permettono di tenersi in forma.

<iframe width=”707″ height=”452″ src=”https://www.youtube.com/embed/bLW3t5NIYYk” title=”#signorini, l’enorme #palestra in #casa sua #shorts” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” allowfullscreen></iframe>

Non tutti lo sanno, ma il popolare conduttore televisivo non rinuncia mai allo sport e all’allenamento, nemmeno nei periodi estivi di assoluto relax. Non a caso è seguito costantemente dal personal trainer Antonio Carbonara, che lo segue in maniera costante per far sì che Alfonso si tenga in forma in maniera corretta.

Qualche settimana fa si è infatti recato in Puglia per una vacanza, dove si è mostrato alle prese con gli allenamenti, sollevando dei pesi con le braccia nel giardino di una elegante masseria della macchia mediterranea.

Impostazioni privacy