Terra Amara, Murat Ünalmış è “Demir”: mai vista la splendida ex moglie? Anche lei è famosissima

Chi è l’ex moglie dell’affascinante Murat Ünalmış, attore famoso in Italia per il ruolo di Demir in Terra Amara.

Il volto di Murat Ünalmış è diventato popolarissimo fra i telespettatori italiani grazie al personaggio che interpreta sul set della celebre soap turca Terra Amara, in onda da luglio 2022 su Canale 5. Nella trama è Demir Yaman, malvagio terzo incomodo che rende la vita impossibile a Zuleyha e a Yilmaz, ostacolando in tutti i modi il loro amore.

Almeno questa è la dinamica a cui abbiamo assistito finora, perché in base alle anticipazioni in circolazione, pare che presto nel famoso triangolo ci sarà un colpo di scena senza precedenti. Alto, bello, atletico, sguardo profondo… Demir possiede il cosiddetto “fascino del male” in quantità considerevole e non sono poche le telespettatrici rimaste folgorate dal suo magnetismo.

Saremmo quindi pronti a scommettere che anche la vita privata dell’attore 43enne susciti parecchia curiosità: sapevate ad esempio che Ünalmış è già stato sposato? E che anche la sua ex moglie fa l’attrice?

Terra Amara, tutte pazze per Demir: ecco chi è l’ex moglie dell’attore Murat Ünalmış

Proprio come per il suo collega e rivale in Terra Amara, Uğur Güneş alias Yilmaz Akkaya, anche attorno alla vita dell’interprete di Demir c’è molto interesse da parte dei fan. Ebbene, il sex-symbol turco è convolato a nozze quando era piuttosto giovane: nel 2011 si è sposato con l’attrice Birce Akalay.

Demir attore turco ex consorte
Terra Amara, Murat Ünalmış è “Demir”: sapete con chi è stato sposato? Anche la sua ex moglie è famosa – Credits: Instagram @birceakalay- Fashionsoaptv.it

Il matrimonio è poi terminato appena un anno dopo e, come si può notare dalla foto qui sopra, Birce è davvero splendida. Nata a Istanbul, il 19 giugno del 1984, a soli 4 anni si è avvicinata allo studio della danza, ma purtroppo a 16 ha subito un infortunio. Dopo aver conseguito nel 2003 il diploma presso il Pera Fine Arts High School, aveva intrapreso l’università nella sua città natale, ma interruppe quel percorso per dedicarsi alla recitazione.

Entrò quindi al Conservatorio dell’Università di Haliç dove ottenne il titolo finale e dal 2020 insegna teatro nella stessa Università. Nel 2004 partecipò al concorso di Miss Turchia, arrivando al terzo posto in finale, dopodiché gareggiò a Miss Europa.

Approdata in tv nel 2007 con un piccolo ruolo nella serie Asi, sempre in quell’anno ottenne il suo primo ruolo al cinema, nel film Son Ders: Aşk ve Üniversite. Sebbene la loro storia d’amore sia finita, va detto che queste due star turche insieme dovevano essere davvero una bellissima coppia, siete d’accordo?

Impostazioni privacy