Elisabetta Gregoraci in forma smagliante, il segreto della conduttrice: cos’è la crioterapia

Elisabetta Gregoraci ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza: cosa fa per essere così in forma? La svolta è la crioterapia.

La celebre showgirl è ormai nota non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la proverbiale bellezza. Originaria della Calabria, la Gregoraci è paladina del tipico fascino mediterraneo, con i suoi colori scuri e i lineamenti decisi ma aggraziati. Non solo! La bella Elisabetta vanta anche un fisico che toglie il fiato, ma come fa a mantenersi così?

Il suo è considerato uno dei volti più celebri dello show business italiano, e questo Elisabetta Gregoraci lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista calabrese non ha mai smesso di collezionare successi, arrivando a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Oggi tutti conoscono Elisabetta Gregoraci non solo per i suoi traguardi professionali ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata anche sul web, proprio qui la conduttrice ha svelato ai suoi fan il suo segreto di bellezza. Di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci, svelato finalmente il suo segreto di bellezza estremo

Seguita da moltissimi fan, Elisabetta Gregoraci figura tra le artiste più amate sia sul piccolo schermo che sui social. Qui la bella showgirl non manca mai di interagire con i suoi tantissimi fan, che ormai non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Sono stati proprio loro a notare le recenti immagini che la Gregoraci ha condiviso su Instagram.

Elisabetta Gregoraci bellezza
Elisabetta Gregoraci si mantiene in forma con la crioterapia – foto profilo ufficiale IG @elisabettagregoracireal- Fashionsoaptv.it

Qui la conduttrice di Battiti Live ha svelato il suo segreto di bellezza e quello che fa per mantenere il suo fisico così perfetto. La Gregoraci si affida alla crioterapia, una tecnica che prevede di stare per qualche minuto con tutto il corpo immerso in un cilindro che raggiunge temperature bassissime (fino a -130º). I benefici della crioterapia sono molteplici, sia dal punto di vista salutare che estetico.

La Gregoraci è da sempre molto attenta al suo fisico, che cura non solo con trattamenti ad hoc ma anche con tanto sport. Non sono rare, infatti, le volte in cui la bella Elisabetta condivide sui social foto o video che la vedono impegnata in uno dei suoi allenamenti total body. Dalle braccia alle gambe, passando per addominali e glutei, la conduttrice non dimentica mai di allenare nessuna parte del corpo.

I risultati degli allenamenti e dei trattamenti della Gregoraci sono a dir poco pazzeschi. Impossibile non notare le sue gambe snelle, le braccia toniche e gli addominali scolpiti, che spuntano dagli outfit super sensuali che la bella Elisabetta sceglie di indossare.