Terra Amara, puntate 16 e 17 Agosto: Hunkar ricatta Zuleyha, lei compie un gesto estremo e drammatico

Terra Amara, anticipazioni delle puntate in onda il 16 e il 17 agosto: il ricatto di Hunkar, Zuleyha prende una decisione drastica.

Un modo per rivivere le emozioni dello scorso anno o, per chi non l’avesse seguita dall’inizio, per scoprire come è nata la storia. In occasione dello stop estivo (gli episodi inediti torneranno da lunedì 21 agosto), Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche delle prime puntate di Terra Amara, trasmesse per la prima volta su Canale 5 lo scorso giugno del 2022.

Puntate che, sin dall’inizio, hanno regalato colpi di scena incredibili, come quelli che caratterizzeranno le gli episodi in onda da mercoledì 16 e giovedì 17 agosto. I telespettatori potranno assistere a quello che è forse l’evento principale dell’intera vicenda, il gesto che ha cambiato per sempre tutto: il ricatto di Hunkar Yaman ai danni di Zuleyha Altun. In seguito tutti i dettagli.

Terra Amara, spoiler 16 e 17 agosto: Hunkar ricatta Zuleyha, c’entra Demir

Una storia d’amore, quella tra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya, che ha dovuto fare i conti con mille difficoltà sin dalle prime batture. Quando i due innamorati sono giunti alla tenuta degli Yaman, credevano di essere scampati al pericolo, ma l’incubo era appena iniziato. Hunkar, pur avendo promesso a Zuleyha di fare il possibile per tirare fuori Yilmaz dal carcere, farà tutt’altro.

Terra Amara, Demir e Zuleyha si sposano: il piano di Hunkar
Terra Amara, Zuleyha accetta di sposare Demir su ricatto di Hunkar – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Nei prossimi episodi, la Yaman rivelerà alla Altun di aver scoperto tutto sulla relazione con Yilmaz: sa che i due non sono fratelli e sa che Zuleyha è in dolce attesa. Hunkar, però, non avrà alcuna intenzione di aiutare la ragazza, alla quale lancerà una terribile minaccia: se non sposerà il figlio Demir, Yilmaz sarà giustiziato e condannato a morte. Ma non solo: secondo il ricatto di Hunkar, Zuleyha dovrà far credere a tutti che il bambino che porta in grembo sia il figlio del ricco imprenditore.

Una situazione drammatica per Zuleyha, che deciderà di accettare solo per salvare la vita al suo amato Yilmaz. Nel giorno del matrimonio, però, la Altun sarà in preda alla disperazione e tenterà di togliersi la vita, gettandosi da un canale. A trovarla, priva di sensi, sarà proprio la futura suocera, che la aiuterà a riprendersi dall’incidente.

Hunkar donerà anche il suo abito da sposa a Zuleyha, poiché quella che aveva addosso sarà rovinato dall’acqua. Chi ha seguito la serie sa che le nozze tra la Altun e lo Yaman rappresentano il punto di svolta dell’intera soap: da quel momento, per la dolce Zuleyha non ci sarà pace.

Impostazioni privacy