Federica Panicucci non si sposa più: i motivi delle nozze “sparite”

Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini avrebbero rimandato il matrimonio. Ecco perché le nozze sarebbero sparite dal calendario

Già da diversi anni si parla del futuro matrimonio di Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. I due hanno sempre parlato del sentimento profondo che li lega ormai da sette anni e si mostrano sui social sempre molto innamorati.

La loro storia d’amore è iniziata circa un anno dopo la fine del matrimonio con il deejay Mario Fargetta, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2015. Dalle precedenti nozze ha avuto due figli, oggi adolescenti: Sofia e Mattia che sembrano avere un ottimo rapporto con il compagno della madre. Tuttavia il momento del matrimonio, già previsto prima dello scoppio della pandemia nel 2020, sembra non essere ancora arrivato.

Federica Panicucci: ecco il motivo dietro le nozze (di nuovo) rimandate

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque News, si è sempre mostrata sui social cordiale e innamoratissima del compagno Marco Bacini, imprenditore di nove anni più giovane. Nonostante la differenza d’età, i due sono riusciti a costruire un rapporto solido, capace di superare anche i momenti più difficili.

Pochi mesi fa Bacini ha mandato alla conduttrice una lettera nella quale le dichiarava tutto il suo amore nello studio di Verissimo. Già da prima della pandemia, nel 2019 Federica aveva svelato nello studio di Verissimo il desiderio di convolare a nozze con il compagno.

Tuttavia, con l’arrivo del Covid-19, il tutto è stato rimandato. Anche con il rientro dell’emergenza sanitaria, tuttavia sembra che non ci sia ancora una data per il matrimonio.

Federica Panicucci e Marco Bacini, il motivo dietro le nozze rimandate
Federica Panicucci e Marco Bacini, cosa si sa del loro matrimonio – @federicapanicucci- Fashionsoaptv

Nel 2021 la Panicucci aveva dichiarato a Silvia Toffanin che le nozze ci sarebbero state l’anno successivo. I telespettatori ipotizzavano che il grande giorno sarebbe stato il 22 novembre del 2022, giorno del compleanno di Bacini. In una nuova intervista ad aprile, sempre nello studio di Verissimo, la Toffanin ha ironizzato sulla vicenda, rivelando che il matrimonio sarebbe stato spostato a giugno del 2023. Ma nuove indiscrezioni lasciano presagire che anche per il 2023 non ci saranno alcune nozze.

Il settimanale Nuovo tv conferma che, per adesso la coppia non ha in programma il matrimonio. “Oggi le nozze sembrano sparire dal calendario. Per adesso la Panicucci si accontenta di fare la fidanzatina. Forse tra il lavoro e i figli avuti da Fargetta non ha tempo per organizzare la cerimonia”.

Non sono chiare le motivazioni dietro tale scelta e la causa principale sembrerebbe essere la mancanza di tempo per l’organizzazione. Si tratta ovviamente di indiscrezioni e per conoscere il futuro della coppia non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy