Ballando con le stelle, i primi 6 nomi (bomba) dei concorrenti: chi ha voluto Milly Carlucci

Secondo Dagospia, sarebbero già confermati ben 6 concorrenti per la prossima stagione di Ballando con le stelle: ecco di chi si tratta.

Stacanovista come sempre, Milly Carlucci è al lavoro già da un bel po’ per mettere a punto il nuovo gruppo di concorrenti che formeranno il cast di Ballando con le stelle a partire dal prossimo 21 ottobre. Lo storico show di Rai 1 tornerà infatti ad allietare i sabato sera degli italiani fino al 23 dicembre, con una diciottesima edizione certamente all’altezza delle aspettative.

Questi mesi di attesa sono stati però riempiti da rumors che hanno attirato parecchio l’attenzione di siti e social: fra tutti, quelli che più hanno incuriosito i fan sono stati la possibile assenza di Selvaggia Lucarelli nella giuria e la presunta intenzione di Sonia Bruganelli di ricoprire l’ambito ruolo terminata la sua avventura come opinionista del GF Vip. Anche per quanto concerne i concorrenti, sono già spuntati i primi nomi: Dagospia ne ha rivelati 6, tutti interessantissimi.

Ballando con le stelle, indiscrezione clamorosa: sarebbero loro i primi 6 concorrenti scelti da Milly

Contrariamente a quanto si era vociferato finora, il portale di Roberto D’Agostino riferisce che il gruppo di giurati chiamati a valutare le coreografie dei concorrenti in gara non cambierà di una virgola. Ciò vuole dire che Selvaggia Lucarelli farà parte anche stavolta della temutissima commissione: “In tanti hanno provato a prendere il suo posto. Il rebus Lucarelli in realtà è risolto da parecchi mesi. Ci sarà”.

Ballando con le stelle, prossimo cast
Ballando con le stelle, saltano fuori i primi 6 nomi (bomba) dei concorrenti: Milly Carlucci ha voluto proprio loro – Ansa- Fashionsoaptv.it

Niente da fare per Sonia Bruganelli: secondo voci insistenti, l’ex moglie di Bonolis avrebbe tentato di entrare nella famosa giuria ma non avrebbe ricevuto il sì della Carlucci. Arriviamo dunque al capitolo cast. Al momento, Dagospia dà per certi 6 nomi: la conduttrice Simona Ventura, lo chef Bruno Barbieri, il giornalista Antonio Caprarica, il cantante Bobby Solo, il regista Ricky Tognazzi e l’ex volto de Le Iene Teo Mammuccari.

L’unico di questi annunciato ufficialmente dalla produzione per ora è il marito di Simona Izzo. Per quest’ultima ci sarà invece un altro ruolo, quello della commentatrice a bordo campo al fianco di Alberto Matano. Il sito di D’Agostino ha rivelato inoltre che da tale esperienza sulla famosa pista da ballo Teo Mammuccari guadagnerà una cifra alquanto sostanziosa e che la l’azienda gli avrebbe accordato addirittura la conduzione di un programma interamente suo su Rai 2 nel 2024.

Impostazioni privacy