Com’era Federico Fashion Style in passato? Sul web è apparsa una foto che risale a parecchi anni fa, quando l’artista era solo un ragazzino
Il suo è uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business, e questo Federico Fashion Style lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista è diventato famosissimo per essere il parrucchiere delle star, artefice della bellezza di moltissime vip tra cui Alba Parietti, Valeria Marini e tante altre ancora.
Con il tempo Federico Fashion Style è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici anche i programmi che lo hanno visto protagonista sul piccolo schermo. Grazie al suo talento come parrucchiere, Federico Lauri (questo è il vero nome dell’artista) si è ormai affermato come una star del settore.
Oggi tutti conoscono Federico Fashion Style non solo per la sua strepitosa carriera nel mondo del beauty ma anche per la fama che ormai lo contraddistingue. Non a caso l’artista è stato ospite in svariati salotti tv, da Live- Non è la D’Urso a Verissimo, e prossimamente sarà a Belveper essere intervistato da Francesca Fagnani. Seguitissimo anche sul web, proprio qui sono apparse alcune foto che ritraggono Federico Fashion Style come “non si era mai visto”.
Federico Fashion Style, com’era da giovane?
Federico Fashion Style è noto non solo per la sua bravura come parrucchiere ma anche per la sua passione per il mondo della moda. Da anni ormai l’artista è un grande appassionato di tutti ciò che riguarda beauty e fashion, come si evince anche dalle immagini che pubblica sui social.
Proprio online è apparso un video che riporta alcune immagini di Federico Fashion Style quando era ancora molto giovane. All’epoca il parrucchiere delle star era poco più che un ragazzino ma aveva già uno stile molto particolare e in grado di differenziarlo dalla massa. Come si può ben vedere dalle immagini su Tik Tok, Federico ha dato una svolta strong al suo look, che oggi appare super originale e ricercato.
Classe 1989, Federico Fashion Style è senz’altro uno dei personaggi più in voga del momento. Nell’ultimo periodo il parrucchiere delle star ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda un’intervista rilasciata a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin l’artista ha confessato la sua omosessualità, scatenando una valanga di reazioni da parte del pubblico e dei fan, sul web e non solo.