Beautiful, anticipazioni americane: Eric sta male

Tornano le anticipazioni americane di Beautiful: questa volta al centro dell’attenzione c’è Eric, protagonista di un duro scontro con Ridge

Prosegue l’appuntamento settimanale con Beautiful, soap opera statunitense più longeva di sempre e in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 13.40. La fiction continua ad appassionare i telespettatori grazie a trame intriganti e colpi di scena continui.

Beautiful Anticipazioni Americane
Anticipazioni Americane di Beautiful, interessanti novità per Eric (fashionsoaptv.it)

I fan infatti spesso cercano di scoprire quanto accadrà negli episodi inediti leggendo le anticipazioni americane. Questa volta, al centro dell’attenzione ci sarà il personaggio di Eric. Cosa accadrà nelle puntate prossimamente in onda su Canale 5?

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric deluso da Ridge

Proseguono le anticipazioni straniere di Beautiful e i fan della soap si prepara ad assistere a diversi colpi di scena su Eric. Nelle puntate italiane è andato in onda la conclusione del suo matrimonio con Quinn Fuller. L’uomo infatti ha avuto un ritorno di fiamma con Donna Logan. Negli episodi andati in onda in America, Eric sarà ben lieto di ospitare la nipote Steffy e i suoi figli a casa sua: il Forrester teme infatti per la loro incolumità dopo che Sheila è tornata in libertà e Finn sembra propenso ad avere un rapporto con la madre.

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric e Ridge litigano
Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge manca di rispetto a Eric (fashionsoaptv.it) -mediasetplay.it

Eric, così come Ridge, non vuole che Steffy torni insieme a Finn. I due temono per il pericolo portato dalla Carter a lei e ai suoi figli finché la donna sarà legata al dottore. Taylor, invece, la pensa diversamente: anche senza Finn, Hayes resta il nipote di Sheila e non riusciranno mai a liberarsi di lei. Nonostante i due Forrester condividano lo stesso pensiero, ci saranno presto delle tensioni tra loro.

Il tutto ha inizio quando Eric vuole far partire un nuovo progetto lavorativo. L’uomo vuole dar vita ad una nuova linea con la collaborazione di Ridge. Tuttavia a quanto pare il sarto non intende impegnarsi in questa attività. Quando Eric lo scopre, non la prende per nulla bene. Ridge arriverà dunque a mancare di rispetto a Eric, ma il patriarca prenderà una dura posizione nei suoi confronti.

Nonostante ciò, però, sarà chiaro che Eric è rimasto molto deluso dal comportamento di Ridge. Per scoprire come si evolverà la situazione e come si comporteranno i due Forrester, bisognerà attendere le nuove anticipazioni americane e la messa in onda degli episodi su Canale 5.

Impostazioni privacy