Fedez in ospedale, chi potrebbe sostituirlo ad X Factor: i nomi dei possibili giudici per il live

X Factor è iniziato da qualche giorno, ma Fedez si trova in ospedale: la produzione starebbe già pensando a un suo sostituto.

Il 28 settembre scorso si sono chiuse le Audizioni della diciassettesima edizione di X Factor, uno dei talent show più seguiti in Italia. Si tratta soltanto dell’inizio dato che il 5 ottobre partiranno invece i Bootcamp che si concluderanno la settimana successiva a pochi giorni dal live. L’edizione del 2023, come molti sanno, è però stata appena scossa dalle notizie che hanno coinvolto Fedez.

Fedez X Factor
Fedez, ecco chi potrebbe essere il sostituto a X Factor (FashionSoapTV.it) | FOTO ANSA

Il 33enne rapper milanese, negli ultimi giorni, è stato trasportato per ben due volte d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per delle emorragie interne causate da ulcere. Fedez è stato operato e le sue condizioni, secondo quanto riferito dai genitori, sembrano leggermente migliorate. Ma non è ancora certo quando potrà essere dimesso dall’ospedale e tornare a casa. Una notizia che sicuramente ha scosso anche la produzione di X Factor dato che Fedez è uno dei giudici del talent show.

Fedez, X Factor già pensa al sostituto? Ecco chi potrebbe essere

I Bootcamp di X Factor si avvicinano sempre di più e con ogni probabilità Fedez non potrà presenziare ai nuovi episodi del programma date le sue condizioni. L’ipotesi più accreditata è che il talent show andrà avanti anche senza la presenza di uno dei quattro giudici. E che i concorrenti saranno affidati tutti nelle mani di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. Se le condizioni di Fedez dovessero migliorare nei prossimi giorni il pubblico si chiede se potrebbe esserci un suo collegamento a distanza dall’ospedale o magari anche da casa, anche se questa seconda ipotesi sembra già assai improbabile.

Fedez x factor giudice
Chi potrebbe essere il sostituto di Fedez a X Factor? (FashionSoapTV.it) – foto ansa

Se nel caso la degenza del rapper milanese dovesse prolungarsi più del previsto, la produzione di X Factor potrebbe addirittura pensare a un sostituto fino a che non si riprenderà. Si tratta, ovviamente, solo di ipotesi, al momento. Ci sono diverse ipotesi per quanto riguarda i personaggi che potrebbero sostituire momentaneamente Fedez come quarto giudice di X Factor, ma per adesso non ci sono ovviamente notizie concrete che porterebbero all’uno o l’altro nome.

Sono principalmente due i più papabili, che starebbero circolando nelle ultime ore: quello di J-Ax e quello di Annalisa. Il primo, nonostante qualche screzio iniziale, ha di nuovo risanato i rapporti con Fedez come dimostrato anche dalla collaborazione nel corso dell’ultima hit “Disco Paradise”. Inoltre il cantante degli Articolo 31 ha già presenziato in TV.
Annalisa è invece una delle star del momento che sta scalando le classifiche, anche lei amica e collaboratrice di Fedez e anche lei già ha avuto esperienze in televisione.

Gestione cookie