Belen, strappo con Mediaset? Arriva il “gesto” che spiega tutto

Belen Rodriguez rapporti tesi con Mediaset? Il gesto durante la prima puntata de Le Iene spiega tutto. Ecco cos’è successo.

Veronica Gentili è stata scelta per condurre la nuova edizione de Le Iene. La giornalista ha accettato la proposta dei vertici Mediaset: ha lasciato i suoi talk di successo a Rete 4 ed è approdata in uno dei programmi storici e consolidati d’Italia Uno. La Gentili, affiancata da Max Angioni, ha preso il posto di Belen Rodriguez.

Belen social tv
Belen il gesto di Mediaset-foto Ig: @belenrodriguezreal-Fashionsoaptv.it

La showgirl argentina attualmente non è impegnata professionalmente. Oltre a lasciare Le Iene ha abbandonato anche il suo ruolo a Tu si que vales e questo ha fatto supporre che con Mediaset ci potesse essere stata una rottura. Ufficialmente le due parti non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito e i rumors su un presunto distacco non sono stati provati. Secondo quanto riferito anche da Fabrizio Corona durante la sua intervista a Domenica in, Belen non starebbe vivendo un periodo facile. La rottura con Stefano de Martino l’avrebbe toccata profondamente anche se oggi sarebbe legata all’imprenditore Elio Lorenzoni.

La Rodriguez è apparsa visibilmente dimagrita e i fans sui social l’hanno notato. Ha declinato anche l’invito di Stasera c’è Cattelan affermando di non stare bene. A parte qualche apparizione social non la vediamo in tv da tempo. A chiarire la situazione ci sarebbe un gesto compiuto durante il debutto di Veronica Gentili a Le Iene. La giornalista nei giorni scorsi ha evitato polemiche e contrasti con la conduttrice che l’ha preceduta. Ha spiegato che il suo ruolo nel format di Parenti sarà diverso e spera di mostrare al pubblico un’immagine di se più ironica.

Veronica Gentili: “Belen torna a trovarci”

Ad inizio puntata Veronica Gentili insieme a Max Angioni ha salutato Belen e ha garantito che presto verrà a trovarli: “Voglio fare una cosa che non ho fatto prima, voglio salutare con affetto la persona che mi ha preceduto sul palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno, Belen Rodriguez”.

Le Iene prima puntata
Le Iene, il saluto di Max e Veronica a Belen-foto Ig @leiene- fashionsoaptv.it

Angioni si è associato ai saluti della neo conduttrice, dimostrando all’ex collega quanto gli manca: “Ciao Belen, mi manchi, vorrei salutarti in maniera professionale. Belen ti bacio”. “Torna a trovarci, ti prometto che torna” ha concluso la giornalista. La Rodriguez accetterà l’invito? Per il momento l’argentina non ha risposto, ma il pubblico spera ovviamente che non manchi di presenziare come ospite al programma che ha tanto amato e che desiderava condurre sin dal suo debutto in tv.

Impostazioni privacy