Gemma ci riprova con Maurizio: la proposta in diretta, ma accade che…

Gemma non demorde, tenta il tutto e per tutto con Maurizio Laudicino. Tuttavia, le anticipazioni non preannunciano niente di buono.

Un animo romantico e il desiderio di incontrare l’amore, un sogno radicato nell’essenza di Gemma Galgani. La dama torinese ha frequentato una moltitudine di uomini diversi, nella speranza di potersi finalmente innamorare e di abbandonare gli studi Mediaset del programma avvolta dai simbolici petali rossi. Persiste tuttavia un problema di fondo, il quale si riferisce al modus operandi della diretta interessata: quest’ultima rifiuta coloro che la vogliono, mentre di dedica anima e corpo ai cavalieri più evasivi e fugaci. Sostanzialmente, ogniqualvolta la dama comincia a provare dei sentimenti, tali emozioni non vengono mai contraccambiate.

Gemma Galgani ci riprova con Maurizio
Gemma Galgani tenta di riconquistare la fiducia di Maurizio – fashionsoaptv.it

Il protagonista del momento è sicuramente Maurizio Laudicino. La new entry di Uomini e Donne ha colpito Gemma sin dal primo giorno. I due hanno iniziato un percorso di conoscenza che dura ormai da oltre un mese. Eppure, nonostante l’affetto e la stima, sembra che il cavaliere non nutra alcun interesse sentimentale per la dama. Nel corso dell’ultima puntata, l’ex fiamma di Giorgio Manetti ha lamentato l’assenza di un bacio. Laudicino le ha dunque comunicato di non aver intenzione di subire il suo ultimatum. Le anticipazioni rivelano che Gemma avrebbe tentato di riconquistare la fiducia dell’irraggiungibile Maurizio.

U&D, le anticipazioni non rivelano nulla di buono: caos in studio

Le anticipazioni non preannunciano niente di buono: la puntata in onda lunedì 16 ottobre si consumerà in una forte discussione in centro studio. La protagonista, Gemma Galgani, dovrà affrontare un’amara verità. Secondo le recenti indiscrezioni, sembra che la dama torinese abbia chiesto a Maurizio di ricominciare da capo, resettando e dimenticando quando accaduto negli ultimi giorni.

Due di picche per Gemma
Ennesimo due di picche per Gemma: Maurizio la rifiuta – foto: Mediaset Play – fashionsoaptv.it

L’ex fiamma del Gabbiano George è dunque disposta a rinunciare alla passione e alle effusioni fisiche, se questo significa investire nuovamente sul rapporto con il cavaliere. Eppure, nonostante l’ammissione di colpa della dama, sembra che Maurizio abbia rifiutato la sua offerta. Laudicino ha interrotto la sua frequentazione con Gemma, provocando inevitabilmente la sua reazione. La dama è uscita dallo studio in lacrime, seguita da Tina Cipollari che – benché ironicamente – ha tentato di consolare il suo cuore affranto. La scelta di Maurizio ha quindi acceso la miccia: il parterre e gli opinionisti si sono scagliati contro il cavaliere, accusandolo di aver preso in giro la dolce Gemma.

Impostazioni privacy