GF Vip, tutti i nomi dei famosi vip scartati da Alfonso Signorini per la prossima edizione

Con le nuove regole per il Grande Fratello Alfonso Signorini ha dovuto dire no a moltissimi vip che volevano entrare nella casa. 

E’ ormai noto che la prossima edizione del Grande Fratello sarà molto diversa dalle precedenti e proprio in vista di alcune regole imposte dai vertici, Alfonso Signorini ha dovuto scartare molti vip che volevano partecipare al reality.

La lista, secondo gli esperti di gossip, dei personaggi famosi messi alla porta si starebbe allungando sempre di più. La decisione avrebbe chiaramente lasciato l’amaro in bocca a tanti esclusi.

Tutti i personaggi famosi scartati dal GFVip

Anche per la prossima edizione del Grande Fratello ci sono stati tantissimi personaggi noti che avrebbero provato a entrare a far parte del cast e avrebbero ricevuto come risposta un “no” secco. Tra questi c’è anche l’ex volto di Uomini e Donne Federico Nicotera.

Federico Nicotera, Grande Fratello
Federico Nicotera, il no da Signorini per il GF- IG Federiconicotera1 – Fashionsoaptv.it

A dirlo è stato Amedeo Venza, secondo cui Nicotera sarebbe voluto entrare nella casa ma viste le nuove regole date da Pier Silvio Berlusconi il suo nome è stato depennato. Anche Guendalina Tavassi con la figlia Gaia non hanno potuto partecipare al reality.

Settimane fa era stata la stessa influencer a dire che con le nuove regole anti-trash era svanito il suo grande desiderio di partecipare al Grande Fratello con la figlia. Aveva raccontato che quest’anno la possibilità era concreta, ma poi è cambiato tutto.

E se il primo concorrente è stato ufficializzato, Alex Schwazer, è a tutti gli effetti il primo personaggio noto del cast, la lista degli scartati diventa sempre più lunga. A riportare l’elenco sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano secondo cui in tanti avrebbero ricevuto un rifiuto da Alfonso Signorini.

Tra gli aspiranti gieffini esclusi figurano: Giorgio Manetti ma anche Arianna David. Entrambi sarebbero voluti entrare nella casa più spiata d’Italia ma Pier Silvio Berlusconi sul cast vip è stato chiaro, quest’anno vorrebbe personaggi davvero famosi e che possano portare un certo spessore nella casa.

Intanto continuano a spuntare nomi di altri possibili concorrenti, tra questi ci sarebbe Giampiero Mughini. La possibile partecipazione del giornalista sportivo ha però fatto storcere il naso a molte persone poiché non sarebbe sicuramente un personaggio tranquillo, anzi è conosciuto per il suo linguaggio piuttosto colorito.

Ai concorrenti vip quest’anno si uniranno anche persone comuni e sarà curioso vedere quali dinamiche si creeranno nella casa con i personaggi famosi. Per conoscere il cast completo dovremo attendere ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy