Uomini e Donne, torna Ida Platano in studio: che fine ha fatto Alessandro

Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, torna in studio per le prime registrazioni del format: che fine ha fatto Alessandro?

Nei prossimi giorni inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne. Il format dovrebbe andare in onda dall’11 Settembre, ma i fan non dovranno aspettare così tanto per scoprire l’identità dei nuovi tronisti e chi è presente nel parterre di cavalieri e dame. Grazie agli spoiler diffusi in rete non mancheranno rivelazioni e anticipazioni. Per scoprire tutte le novità della nuova edizione di Uomini e Donne manca veramente poco.

Sembra che Maria de Filippi, per assecondare le richieste di Pier Silvio Berlusconi che ha imposto meno “trash” ai suo format, abbia cambiato qualcosa nel parterre di cavalieri e dame. E’ stata confermata la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche quella di Gemma Galgani. In dubbio la convocazione d’ Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Come da qualche anno trono over e classico viaggeranno insieme e in alcune circostanze potranno anche mixarsi com’è già successo in passato.

In attesa di scoprire tutte le novità del daytime di Maria de Filippi un’ex dama, che nel programma ha trovato l’amore e ha riscosso un rilevante successo, ha spoilerato alcune informazioni in merito ad una sua presenza durante la prima registrazione di Uomini e Donne. Lei è Ida Platano che la scorsa stagione ha lasciato il format insieme a Alessandro Vicinanza. Dopo la complicata, ma appassionante storia con Riccardo Guarnieri Ida si è legata al neo cavaliere e fino a ieri i due sono apparsi molto uniti.

Ida Platano, nuovo ruolo a Uomini e Donne

“Forse questo giovedì capiterà qualcosa? Comunque fa molto caldo. Adesso devo andare a fare due o tre cose. E poi, e poi, e poi…”. Ha dichiarato l’ex dama in un video pubblicato sul suo account Instagram. Ida potrebbe essere presente alla registrazione del daytime di Maria de Filippi che si terrà proprio Giovedì.

Ida Platano social
Ida Platano dichiarazioni social-foto Instagram @idaplatano-Fashionsoaptv.it

Secondo alcuni rumors, la Platano potrebbe essere la nuova opinionista del format. Sarebbe stata chiamata in causa da Maria de Filippi che ha tenuto conto della popolarità riscossa dalla parrucchiera. Per il momento non ci sono annunci ufficiali, ma se la notizia fosse vera Ida si ritroverebbe nello studio di Uomini e Donne dove potrebbe incontrare Riccardo. Alessandro Vicinanza è pronto a vedere la fidanzata in tv così vicina all’ex?

Impostazioni privacy