Giordana Angi in costume rosa shocking: bellezza e sensualità, parte il countdown per il nuovo singolo

Giordana Angi stupisce tutti su Instagram con uno scatto che la immortala, avvolta in un bellissimo costume rosa shocking.

Splendida e talentuosa, ancora oggi si ricorda Giordana Angi per la sua esperienza all’interno della scuola di Amici, 18° edizione, giungendo in finale. Da quel meraviglioso percorso di vita si è sviluppata una brillante carriera, anche all’interno dello stesso talent show che l’ha lanciata, rimanendo alla corte di Maria De Filippi e rappresentando così l’etichetta discografica incaricata di pubblicare i singoli dei giovani emergenti.

Ma da pochi anni a questa parte ha deciso di lasciare tale progetto proprio per dedicarsi al suo futuro, così ha scritto sui social. A questo proposito, si è in attesa dell’uscita di una nuova canzone e a riguardo la cantante si è mostrata su Instagram in pose sensuali, infiammando così il web. Tanti i complimenti profusi dai suoi utenti, manifestando sinceri apprezzamenti e definendola perfino ‘un vero incanto‘.

Giordana Angi, in costume rosa shocking per il suo nuovo singolo: fan in delirio

E’ vero, Giordana sta costruendo la sua carriera, rispettando così il desiderio che l’ha spinta a lasciare Amici, anche dietro le quinte. Difatti, a settembre, come preannunciato attraverso il suo profilo Instagram, sarà ospite al Festival One Fine Day, in Philadelphia negli Stati Uniti d’America, organizzato da Shaggy e Sting. D’altronde non è la prima volta che la giovane artista si esibisce in coppia con l’ex frontman dei Police, come testimoniato da alcuni scatti sui social.

Giordana Angi, costume rosa shocking nuovo singolo
Giordana Angi è pronta per lanciare il nuovo singolo- Credits: Instagram @giordanaangi – Fashionsoaptv.it

Ma nel frattempo ecco sopraggiungere la comunicazione di un’altra bellissima notizia: il 1 settembre esce il nuovo singolo della cantante, dal titolo Photo, in versione sia italiana che francese – ricordando che Angi è d’oltralpe, essendo nata a Vannes, in Bretagna. A questo riguardo ha così spiegato: “ecco il mio primo singolo in Francia. Ho voluto mettere un po’ d’italiano per non spezzare il legame tra me e voi“, concludendo con le seguenti parole: “questa canzone rappresenta la mia anima, metà italiana e metà francese“.

Al fine di promuovere, perciò, il lancio del nuovo brano, si è lasciata fotografare in costume color rosa shocking, sdraiata a terra, in posa, presso una location romana – probabilmente un hotel con spa o un centro benessere e termale. I fan impazziti dinnanzi a codesta visione, rimanendone piacevolmente affascinati, proprio perché non l’avevano mai vista in tali vesti prima d’ora. Esclamazioni di godimento, in attesa di poter ascoltare la sua canzone su cui si cominciano ad avere alte aspettative.

Impostazioni privacy