John McCook, come Eric Forrester è un vero latin lover ma nella vita ha amato solo lei: Laurette

John McCook ha conquistato parecchie donne nei panni dell’affascinante Eric Forrester, ma chi è il suo amore nella vita reale?

La sua è una presenza storica in Beautiful. Da parecchi anni ormai John McCook veste i panni di Eric Forrester, il fondatore nella nota casa di moda californiana. Nella celebre soap, l’attore interpreta un uomo affascinante e carismatico, da sempre sogno ambitissimo di parecchie donne nella famiglia (e non solo). Negli anni i fan della fiction si sono abituati a vedere Eric Forrester come storico compagno di Stephanie, da qualche anno scomparsa dal cast.

Con il tempo sono state tante le donne che hanno fatto breccia nel cuore di Eric Forrester, una diversa dall’altra. Sullo sfondo dell’amore per Stephanie, la storica compagna dello stilista, il Forrester non ha disdegnato qualche avventura amorosa e sentimentale con altri donne nella soap. Impossibile dimenticare il legame con Brooke Logan, dal quale sono nati i figli Bridget e Rick, ma anche la travagliata storia d’amore con Quinn.

Nelle puntate più recenti, però, Eric sembra aver perso di nuovo la testa per una sua vecchia fiamma. Si tratta di Donna Logan, la sorella di Brooke, che ha conquistato il cuore del patriarca della famiglia Forrester. In Beautiful Eric è un latin lover vero e proprio, ma è così anche nella vita privata?

Eric Forrester, chi è il vero amore di John McCook?

Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua famiglia, John McCook (questo è il nome dell’attore che interpreta Eric Forrester) ha un grande amore: quello per Laurette Spang. La donna è una famosa attrice americana, celebre per il suo ruolo Cassiopeia nella fiction Battlestar Galactica. I due sono legati da tempo e si sono sposati nel 1980. Nel corso degli anni John e Laurette hanno avuto ben 3 figli: Jake Thomas (1981), Rebecca Jeanne (1983) e Molly Jane (1990).

John McCook Eric Forrester
La moglie di John McCook è Laurette Spang – foto profilo ufficiale IG @johntmccook- Fashionsoaptv.it

Oggi John e Laurette appaiono più innamorati che mai, felici e sereni con la loro splendida famiglia. A dimostrarlo sono le immagini sul web, e in particolare quelle sui social. Proprio qui il rinomato attore ha condiviso una foto che ritrae la sua splendida moglie, bellissima e sorridente ad una cerimonia.

Prima del matrimonio con la Spang, McCook ha avuto altre relazioni. La prima donna a fare breccia nel cuore dell’attore californiano è stata Marilyn McPherson, con cui è stato sposato fino al 1971. Solo un anno dopo, McCook è convolato a nozze Juliet Prowse, nota ballerina statunitense, che lo ha reso padre per la prima volta di Seth, nato nel 1972.

Impostazioni privacy