Mirko Brunetti dopo Temptation Island è approdato nella casa del Grande Fratello, che lavoro fa il nuovo gieffino.
Mirko Brunetti è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, l’ex protagonista di Temptation Island ha varcato la porta rossa, sorprendendo non poco i telespettatori e anche i concorrenti nella casa.
Chi è e cosa fa il giovane che ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia e che sicuramente smuoverà un po’ gli animi della casa. In tanti si sono domandati che lavoro faccia il nuovo gieffino.
Che lavoro fa Mirko Brunetti, il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023
La partecipazione di Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023 è stato un vero colpo di scena per i telespettatori del reality. C’è anche chi ritiene che la produzione abbia ‘pescato’ qualche concorrente da Temptation Island nel tentativo di alzare gli ascolti.
Ad ogni modo Mirko Brunetti a Temptation Island ha sicuramente fatto discutere molto di se, attirando simpatie e antipatie del pubblico. Per questo la sua presenza al GF potrebbe creare dinamiche interessanti. Il nuovo concorrente ha 26 anni ed è originario di Rieti. Ha un lavoro molto lontano dal mono dello spettacolo.
Il ragazzo, infatti, lavora nella catena di pizzerie al taglio di proprietà della sua famiglia. A Temptation Island si è fatto subito riconoscere per il suo comportamento che non è piaciuto molto al pubblico. Il ragazzo, infatti, ha lasciato Perla Vatiero per continuare una relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Ma adesso nella casa para sia entrato da single e dunque la relazione sarebbe già giunta al capolinea.
Nel corso della sua presentazione ha spiegato che ha intenzione di viversi a pieno il reality e di volerlo fare con molta leggerezza. Proprio per questo sono tutti sicuri che con lui nella casa se ne vedranno delle belle. Il suo comportamento e il suo pensiero sulle relazioni hanno già creato accesi dibattiti tra i concorrenti.
La sua partecipazione a Temptation Island gli è servita a chiarire i suoi veri sentimenti nei confronti di Perla, con la quale aveva avuto una relazione per cinque anni. Tra lui e Greta è scoppiata subito la passione tanto che si sono fatti anche un tatuaggio assieme. Attualmente sembrano essere in pausa e bisognerà capire se la presenza di Mirko al Grande Fratello possa riavvicinarli o allontanarli ulteriormente. Molto dipenderà dal comportamento del ragazzo e non è detto che non avremo sorprese, magari con una comparsa di Greta in puntata. Staremo a vedere.