Il musical “Mare Fuori” pronto al debutto: spunta la foto di Rosa Ricci con il cantante amico di Mara Venier

Manca poco all’uscita del musical di Mare Fuori, l’attesa è finita e intanto la foto di Maria Esposito con il cantante fa il boom di like.

Il musical di Mare Fuori partirà il prossimo 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli e tra i protagonisti non poteva mancare Rosa Ricci, interpretata dalla talentuosa Maria Esposito. Intanto, mentre l’attesa è quasi terminata, la foto della giovane attrice con il famoso cantante amico di Mara Venier fa il boom di like.

maria esposito musical
Maria Esposito tra le protagoniste del musical di Mare Fuori (IG Mariaespositoreal) – Fashionsoaptv.it

Per quest’esperienza teatrale Maria Esposito si è molto allenata nel canto e ad aiutarla c’era proprio lui, che tra l’altro è uno dei protagonisti dello spettacolo teatrale ispirato alla serie di Rai2, scritto e diretto da Alessandro Siani.

Maria Esposito e il musical di Mare Fuori, nel cast c’è anche il famoso cantante

Nel cast del musical di Mare Fuori oltre a Maria Esposito e tanti altri attori della serie televisiva di Rai2, ci sarà anche Andrea Sannino, famoso cantante napoletano che è molto amico di Mara Venier. Ospite spesso della conduttrice, con Franco Ricciardi ha anche firmato la sigla del programma Domenica IN.

maria esposito andrea sannino mare fuori musical
Maria Esposito con Andrea Sannino, la foto fa il boom di like (IG Mariaespositoreal) – Fashionsoaptv.it

Andrea Sannino nel musical avrà il ruolo di educatore, nel corso della preparazione dello spettacolo teatrale la sua presenza è stata sicuramente fondamentale per i giovani attori, che hanno potuto così avere un valido insegnante di canto. Come si vede dall’immagine tra Maria Esposito e Andrea Sannino è scattato subito un ottimo feeling e la foto ha fatto impazzire il web.

Si tratta di due personaggi molto amati e vederli assieme ha sicuramente riempito di gioia il pubblica. Intanto, mentre manca davvero poco all’inizio del musical di Mare Fuori, Alessandro Siani ha raccontato cosa vedremo sul palco. Sarà uno spettacolo con molta musica, l’intenzione del regista è quella di far emergere i protagonisti non come degli eroi ma come giovani che hanno intrapreso strade sbagliate.

Vedremo Rosa e Carmine, quest’ultimo non sarà interpretato da Massimiliano Caiazzo, che una volta usciti dal carcere riprenderanno strade sbagliate e assieme sogneranno come sarebbero state le loro vite se avessero intrapreso la via giusta. “Racconteremo la vita in carcere di giovani che hanno commesso errori; che non devono diventare eroi, ma far riflettere educatori e coetanei”, ha spiegato Alessandro Siani.

La prima parte del musical – ha spiegato il regista – sarà più drammatica e con molta violenza. Nella seconda parte, invece, ci sarà il trionfo dell’amore. Lo spettacolo sarà sicuramente un grande successo, tra i fan della serie c’è già chi non vede l’ora di andare a vederlo.

Impostazioni privacy