Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni prime puntate: così Tancredi si vendicherà di Vittorio

Le anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano colpi di scena inaspettati: Tancredi si vendicherà di Vittorio.

Le registrazioni delle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si sono svolte nelle scorse settimane. Secondo le anticipazioni diffuse in rete, non mancheranno colpi di scena e momenti di tensione che appassioneranno i tantissimi telespettatori.

Il Paradiso delle Signore è uno dei format vincenti della Rai. Soap opera made in Italy in onda ormai da tanti anni ha un seguito rilevante e il daytime conquista ogni giorno punte di share davvero inaspettate per l’orario di riferimento.

Il debutto de Il Paradiso delle Signore 8 è previsto a settembre e i fans non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel grande magazzino più amato della tv. Al centro della scena delle prime puntate ci sarà sicuramente Adelaide che dovrà rivelare il suo segreto. Marcello ha scoperto che la contessa ha una figlia che ha tenuto nascosta in Svizzera.

Questo potrebbe pregiudicare ancora una volta il rapporto della donna con Umberto che stranamente conosce cosa nasconde l’ex cognata. Oltre a Adelaide anche Vittorio Conti dovrà fronteggiare alcune situazioni insolite.

L’imprenditore si scontrerà con Tancredi di Sant’Erasmo. Quest’ultimo tornato a Milano si è accorto del feeling nato tra la moglie Matilde e Vittorio Conti. Un rapporto che va al di là dell’amicizia che scatena la gelosia dell’uomo. Tancredi attua un piano deleterio contro Tancredi e insieme a Umberto Guarnieri crea Galleria Moda Milano.

Uno store destinato a creare dei problemi a Il Paradiso delle Signore che per la prima volta si scontrerà con la concorrenza. Tancredi è determinato a ostacolare l’ascesa economica di Vittorio Conti e allontanare la moglie dall’imprenditore.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi mette in crisi Vittorio Conti

Il piano di Tancredi di Sant’Erasmo mette in seria difficoltà Vittorio Conti che non solo deve fronteggiare la presenza di un nuovo store in città, ma viene privato anche dell’aiuto di Matilde, assunta come responsabile marketing nel nuovo punto vendita. Anche Flora Gentile Ravasi viene assunta nella Galleria Moda Milano, la stilista è tra le migliori in circolazione.

Il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore difficoltà per Tancredi- foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Vittorio dovrà così fronteggiare i problemi economici originati dalla concorrenza del nuovo grande magazzino, ma anche quelli personali. L’allontanamento da Matilde è deleterio per Conti che è innamorato della donna e non sa come gestire al meglio la situazione.

Impostazioni privacy