La Promessa, lo spoiler (triste): in arrivo una possibile disgrazia

Al centro delle nuove puntate de La Promessa ci sarà un grave pericolo: ecco lo spoiler sulle prossime vicende della soap.

Tensione sempre più alta nelle vicende de La Promessa, che ad ogni episodio sta appassionando sempre di più il pubblico di Canale 5. Sulla rete ammiraglia Mediaset la soap spagnola va in onda dal 29 maggio di quest’anno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 e ormai è entrata a far parte degli appuntamenti irrinunciabili per molti telespettatori.

Stando alle anticipazioni sulle prossime dinamiche che si verificheranno tra i personaggi, a breve vedremo che per uno di loro potrebbe presentarsi un grande rischio. Tutto partirà da una clamorosa confessione e da lì in poi gli eventi prenderanno una piega davvero drammatica.

La Promessa, spoiler nuove puntate: il terribile gesto avrà conseguenze molto gravi

Per Pia non saranno tempi facili: la donna sviene a causa del corsetto eccessivamente stretto che indossa per nascondere la gravidanza ed è Gregorio a soccorrerla. A quel punto, la governante gli confessa di essere l’assassina del barone e gli chiede di giurare di non rivelare a nessuno il suo segreto.

La Promessa prossime vicende
La Promessa, lo spoiler (triste): possibile disgrazia in vista – Credits: Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Anche Jana e le altre sono in qualche modo coinvolte nell’uccisione, visto che hanno aiutato la donna ad occultare il cadavere della vittima. Ad ogni modo riusciranno a nascondere ciò che hanno fatto, ma per Pia accadranno cose inimmaginabili.

Petra, però, già insospettita da tempo, ha già saputo la verità e racconta tutto a Cruz. Quest’ultima prende allora una decisione spiazzante: non licenzia Pia, ma in cambio la costringe a sposare Gregorio, il quale (non è chiaro per quale obiettivo) accetta di assumersi la paternità del nascituro pur sapendo perfettamente che questo è figlio del barone.

Dovendo sposare un uomo che non ama, per Pia la prima notte di nozze sarà un incubo tanto da scegliere di chiudersi a chiave nella sua stanza. Ciò che non immagina è la terribile azione che il marito compirà nei confronti suoi e del bambino che aspetta. Il maggiordomo, infatti, inizierà a darle da bere della cicuta per provocarle un aborto e questo porterà a conseguenze gravissime.

Pia scoprirà cosa ha fatto il coniuge, ma ormai il danno sarà fatto. Tramite una visita medica, poi, verrà a sapere che il figlio potrebbe avere delle malformazioni. Cosa succederà dopo questa drammatica notizia? Non perdetevi i nostri aggiornamenti per scoprire in anticipo tutte le novità sulla trama della soap.

Impostazioni privacy