Il Paradiso delle Signore 8, svelato il segreto di Adelaide: chi è il misterioso ragazzo arrivato a Milano

Il Paradiso delle Signore 8, cosa nasconde Adelaide: il segreto potrebbe essere legato a un nuovo ragazzo che approderà a Milano.

Manca poco più di un mese al gran ritorno in tv de Il paradiso delle signore. L’appuntamento daily di Rai 1 ripartirà dopo il consueto stop estivo, con una nuova stagione che si preannuncia molto interessante. Nel cast della fiction arriveranno numerose new entry, ma la prima gioia per i telespettatori è la conferma della presenza di alcuni dei protagonisti più amati.

ll Paradiso delle signore 8, qual è il segreto di Adelaide
Il Paradiso delle Signore, cosa nasconde Adelaide – credits Raipay- Fashionsoaptv.it

Nel capitolo 8 della serie ritroveremo Vittorio Conti, il direttore dell’iconico atelier di moda, attorno al quale ruotano le vicende di tutti i personaggi, ma non è tutto. Nella Milano degli anni Sessanta ci sarà ancora anche lei, Adelaide, una delle protagoniste più iconiche della soap made in Italy.

La contessa, interpretata dalla splendida Vanessa Gravina, sarà ancora centrale nella trama e, con lei, il suo misterioso segreto. La Sant’Erasmo nasconda qualcosa di estremamente importante, che verrà fuori proprio nel corso dei nuovi episodi. E che, con ogni probabilità, coinvolge uno dei nuovi personaggi in arrivo..

Il Paradiso delle Signore 8, arriva Matteo: è legato al segreto di Adelaide?

Cosa nasconde la contessa Adelaide di Sant’Erasmo? Da quando è partita improvvisamente da Milano per raggiungere la Svizzera, il personaggio è completamente avvolto nel mistero. Sebbene abbia raccontato di aver raggiunto un’amica gravemente malata, la verità è ben diversa e potrebbe essere legata a una delle new entry della prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, Matteo è legato alla contessa Adelaide?
Il Paradiso delle Signore, arriva Matteo: perché c’entra Adelaide – credits Instagram @danilo.dagostino- Fashionsoaptv.it

Parliamo di Matteo Portelli, che si presenterà nella Milano del 1964 come un ragazzo orgoglioso e particolarmente ambizioso. Per tutti sarà il fratellastro di Marcello, ma sarà davvero così? Una delle ipotesi circa il segreto di Adelaide è proprio quella che riguarda un ipotetico figlio nascosto, che la contessa avrebbe fatto crescere in Svizzera, con l’aiuto di un’amica o di una parente. Un figlio del quale nessuno conosce l’esistenza (a parte lei) e che potrebbe fare ritorno in Italia proprio negli episodi inediti.

La teoria secondo cui Matteo sia proprio il figlio segreto della contessa impazza sul web e non si esclude che la new entry possa essere proprio legata ad Adelaide. E, probabilmente, anche a Umberto Guarnieri. Tre le indiscrezioni più ‘gettonate’ relative alla nuova stagione, c’è infatti anche quella che vede la contessa e Guarnieri sempre più vicini.

Il motivo (clamoroso) potrebbe essere legato al figlio di Adelaide, che potrebbe essere proprio il figlio del suo ex. Appuntamento a lunedì 11 settembre per il gran ritorno in tv: i colpi di scena, sin dall’inizio, saranno tantissimi.

Impostazioni privacy