George Clooney, spunta il vero motivo per cui ha lasciato la Canalis: “Lei non ha mai…”

Sono passati diversi anni da quando l’attore e la ex velina si sono detti per sempre addio: ecco il motivo che li ha fatti allontanare. 

Correva l’anno 2009 quando George Clooney ed Elisabetta Canalis si incontrano per la prima volta. A quel tempo lui era e continua ancor ad essere uno degli attori americani più iconici di Hollywood, mentre lei a quel tempo lavorava come conduttrice a MTV, la nota rete musicale che ha intrattenuto intere generazioni.

George Clooney ed Elisabetta Canalis sorridenti
Il motivo della rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis – Fashionsoaptv.it – foto @lilttlecrumb- Ansa

I due sono stati invitati ad una lussuosa cena nella Capitale organizzata dal marchio Belstaff. In quel periodo erano entrambi single: lui aveva da sempre avuto delle relazioni brevi ma intense, lei era da poco tornata single, avendo concluso la sua relazione con Bobo Vieri, con il quale è rimasta legata per diversi anni.

Il feeling tra i due è immediato a tal punto che Clooney decide di prolungare la sua permanenza in Italia, risiedendo nella sua celebre villa sul Lago di Como. Non passa molto tempo pria che la coppia venga paparazzata, anche se la prima uscita ufficiale avviene a settembre dello stesso anno, al Festival del Cinema di Venezia. Purtroppo la storia ha vita breve a causa di un’abitudine portata avanti dalla ex velina di Striscia La Notizia.

Una differenza insormontabile

Elisabetta, travolta dalla passione, decide di raggiungere l’attore negli Stati Uniti, dove lo accompagna a diversi eventi dello star system, tra cui i Golden Globe e gli Academy Awards. Nel 2010 però, l’eccessiva esposizione mediatica comincia a mettere in crisi il loro rapporto, ma ci sono altri motivi che poi spinge la coppia a separarsi definitivamente.

George Clooney ed Elisabetta Canalis sorridenti
Il motivo della rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis – Fashionsoaptv.it – foto Ansa

Gli stili di vita tra i due son troppo diversi. La showgirl sarda ama la mondanità, le piace uscire e stare al centro dell’attenzione, mentre George è una persona più riservata e schiva. E proprio questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nonostante ciò, i due ritrovano ben presto l’amore. Pochi mesi dopo, l’attore incontra colei che due anni più tardi diventerà sua moglie, l’avvocato inglese Amal Alamuddin, con la quale nel 2017 accoglie due gemellini, Ella ed Alexander.

Elisabetta invece incontra Brian Perri, con il quale, nel 2014 convola a nozze e l’anno successivo accoglie la primogenita, Skyler. Il matrimonio però dopo poco tempo comincia a incrinarsi fino all’annuncio della separazione, avvenuto poche settimane fa. La Canalis però, sebbene abbia appena acquistato una villa nel cuore di Roma, continua a risieddere per la maggior parte del tempo a Los Angeles, insieme alla figlia.

Impostazioni privacy