Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi al bivio: redenzione o condanna all’inferno?

Tancredi è tra i personaggi più interessanti de Il Paradiso delle Signore. Nella nuova stagione si troverà ad un bivio.

Ha debuttato solo da pochi giorni l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, soap opera made in Italy di successo, che nel daytime è leader degli ascolti. Nuove storie e l’arrivo di personaggi diversi animeranno le vicende della nota fiction che appassiona ormai d’anni tantissimi telespettatori. Tra i volti confermati anche Tancredi di Sant’Erasmo, acerrimo nemico di Vittorio Conti.

Flavio Parenti tv
Flavio Parenti ne Il Paradiso delle Signore- Credit: Instagram @flavioparenti- fashionsoaptv.it

Nella nuova stagione il personaggio di Tancredi sarà centrale. Insieme a Umberto Guarnieri apre Galleria Moda, nuovo grande magazzino che darà filo da torcere a Il Paradiso. Oltre alla concorrenza Vittorio Conti si scontrerà con Adelaide di Sant’Erasmo di cui è innamorato, assunta dal marito nel nuovo store. Le premesse delle nuova stagione della soap sono sicuramente avvincenti e ricche di colpi di scena.

A confermarlo anche Flavio Parenti che veste il ruolo di Tancredi. L’attore in una recente intervista ha parlato del suo personaggio, rivelando anche alcuni dettagli del suo modo di fare.

Parenti è un attore affermato, di divide tra la serie tv e il teatro ed è prossimo a debuttare in nuove fiction. E’ molto legato a Tancredi e ci tiene a esporre alcuni aspetti del suo carattere: “Il mio è un personaggio tragico: animato da amore, ma incapace di amare. Non sa come si fa… ha il lato oscuro del romanticismo, tipico di coloro che non sono stati amati.” Ha poi aggiunto: “Se c’è un momento in cui lui dovrà affrontare la verità credo che sia questa. Come lo farà definirà se Tancredi troverà la redenzione o se andrà all’inferno.”

Il Paradiso delle Signore spoiler, Parenti: “Per ora non tornerà”

Flavio Parenti, alias Tancredi ne Il Paradiso delle Signore, ha condiviso un’anticipazione inattesa. L’attore, che è molto amato dai fan della fiction, ha reso noto che per il momento Marco Di Sant’Erasmo (Moisé Curia), suo fratello nella soap, non tornerà. Parenti ha rivelato d’avere un fratello e una sorella, ma è cresciuto in collegio di conseguenza non ha molti ricordi di famiglia.

Flavio Parenti tv
Flavio Parenti interpreta Tancredi ne Il Paradiso delle Signore-foto Ansa- fashionsoaptv.it

Tra gli interpreti Margherita delle stelle su Margherita Hack, che debutterà prossimamente su Rai Uno, Flavio Parenti è molto impegnato in tv, anche se lavorare in teatro lo appassiona in modo particolare. Tuttavia il ruolo di Tancredi lo ha coinvolto in modo totale, ne conosce i lati non palesi e anche se non sa ancora come si evolverà la sceneggiatura nei prossimi  mesi è certo che il suo personaggio avrà un ruolo in primario.

Gestione cookie