Kate Middleton, il fratello presto papà: chi è e cosa fa James Middleton, tutto su di lui

Il fratello di Kate Middleton sta per diventare papà, ma chi è precisamente l’uomo? Ecco tutto ciò che si sa di lui.

La Principessa del Galles è riuscita sin dall’inizio a conquistare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, e lo ha fatto con la sua grazia, semplicità e bellezza. Molti sudditi hanno spesso notato la sua somiglianza con la compianta Lady Diana, proprio per il suo modo di approcciarsi al popolo e per la sua grande sensibilità nei confronti dei più deboli.

Già dal primo momento in cui Kate si è innamorata del principe William, è totalmente cambiata la vita di tutta la famiglia Middleton: sono infatti diventati noti anche i suoi genitori e i due fratelli Pippa e James.

Kate Middleton, chi è il fratello James
Kate Middleton, il fratello James diventerà papà- fashionsoaptv.it

Proprio quest’ultimo ha di recente annunciato che diventerà presto papà, e molti si stanno intanto chiedendo cosa faccia nella vita l’uomo. Questo è tutto ciò che c’è da sapere.

Chi è James Middleton, il fratello di Kate: tutto su di lui

Il fratello della futura Regina d’Inghilterra si chiama appunto James ed è sempre stato molto riservato, tanto da apparire rare volte in pubblico. Si sa però che è un imprenditore e che, nel 2013, ha fondato Boomf: si tratta di un’azienda che produce caramelle personalizzate per compleanni e occasioni speciali. Questa non è però la sua unica attività.
James Middleton chi è
Chi è James Middleton, il fratello di Kate- foto: Ansa fashionsoaptv.it
L’uomo alleva anche cani, ripara trattori e si occupa di auto d’epoca. Si è inoltre sempre mostrato molto timido e, come lui stesso ha raccontato, a scuola ha avuto alcune difficoltà a causa della sua dislessia. E’ molto legato alle sue due sorelle Pippa e Kate e, proprio su di loro, ha detto: “Dico sempre che ho tre mamme. Da piccolo non me ne facevano passare una e lo dicevano sempre ai nostri genitori“. James appare inoltre spesso in compagnia di Pippa, soprattutto quando entrambi vogliono partecipare a delle manifestazioni sportive come il torneo di Wimbledon.
Lo stesso ha inoltre confessato di aver sofferto in passato di depressione e di un Disturbo da Deficit di Attenzione (ADD), ma di essere riuscito a superare quel periodo buio della sua vita. E’ adesso arrivato un dolce annuncio da parte di James e della moglie Alizée Thevenet: i due aspettano infatti il loro primo figlio. Il fratello di Kate ha quindi pubblicato un post che ritrae la donna della sua vita con un bel pancione. La futura Regina d’Inghilterra sta infatti per diventare nuovamente zia, e non potrebbe essere più felice di così.
Impostazioni privacy