Il Paradiso delle Signore, colpo di scena venerdì 8 settembre: cosa accadrà tra i protagonisti della soap

Il Paradiso delle Signore si conferma un successo: ecco cosa succederà venerdì 8 settembre. Un colpo di scena inaspettato.

Tra le soap made in Italy di maggiore successo Il Paradiso delle Signore è prossimo a debuttare con la nuova stagione. In onda tutti i giorni alle 16.05 su Rai Uno la fiction ha un vasto seguito e anno dopo anno conquista una nuova fetta di telespettatori. Ambientato durante il boom economico degli anni ’60, la soap racconta le vicissitudini di tutti coloro che ruotano intorno al popolare grande magazzino milanese.

Sullo sfondo di tutti i cambiamenti storici dell’epoca ne Il Paradiso delle Signore vengono raccontate storie d’amore, passioni e intrighi. Protagonista delle prime puntate della nuova stagione, che debutterà dal prossimo 11 Settembre, la contessa Adelaide. La donna nasconde un segreto che sarà rivelato da Marcello. Inoltre Vittorio Conti dovrà reprimere il suo amore per Matilde. La donna è infatti sposata con Tancredi, suo rivale professionale.

In attesa di conoscere nel dettaglio le trame della nuova edizione della soap i telespettatori in questi giorni possono godere dell’ultime puntate andate in onda prima della pausa estiva. Puntante decisive per comprendere meglio cosa succederà nella nuova stagione, ma soprattutto che annunciano in modo implicito cosa attendersi dagli sviluppi futuri. I fan della soap opera made in Italy si aspettano una stagione emozionante e ricca di colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 8 Settembre

La puntata di Venerdì 8 settembre precede la messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L’interesse dei fan è concentrato soprattutto sul destino di Vittorio Conti e sul confronto tra Marco e Gemma. Ecco cosa succede Venerdì 8 Settembre. Salvatore è felice perchè Marcello ha pagato tutte le cambiali della Caffetteria: una sorpresa molto gradita. Intanto Marcello rivede Ludovica dopo tanto tempo e scopre che ora è una donna sposata. Gemma rivela a Marco, che si è chiarito con Roberto, che il figlio è suo. Infine Vittorio Conti scopre alcuni retroscena su Tancredi, è indeciso se rivelare quanto sa a Matilde.

Il Paradiso delle Signore tv
Il Paradiso delle Signore Vittorio vs Matilde-foto Instagram @ilparadisodellesignorerai-fashionsoaptv.it

La puntata si conclude con Conti che osserva dalla finestra del suo ufficio la festa che si sta svolgendo per celebrare la nuova apertura di Galleria Moda, il nuovo store aperto da Tancredi dove lavora anche Matilde. A quanto pare nella nuova stagione la presenza di Galleria Moda costringerà Conti a rivalutare alcuni aspetti de Il Paradiso delle Signore. Lo renderà più competitivo e interessante, e questo lo condurrà ad un confronto vivace con Matilde.

Impostazioni privacy