Cuori 2, Daniele Pecci è Cesare: sapete chi è la sua fidanzata? Anche lei è un’attrice

Il protagonista di Cuori 2, Daniele Pecci, sta tornando in tv insieme alla sua amata Pilar ma chi è la sua dolce metà, nella vita reale?

In arrivo la fiction che più ha appassionato gli italiani, riportando il pubblico alla magia degli anni’60, la 2° stagione di Cuori ormai non si fa più attendere: difatti, il debutto è previsto a partire da domenica 24 settembre 2023, in prima serata, su Rai1.

Confermati gli attori principali – Daniele Pecci nei panni del Primario Cesare Corvara, Pilar Fogliati e Matteo Martari, rispettivamente Delia Brunello e Alberto Ferraris – per quanto siano previste new entry che contribuiranno ad arricchire maggiormente la narrazione, come Alessandro Tersigni e Paolo Conticini.

Si profilano scenari interessanti e nuovi intrecci, soprattutto basandosi sul finale della stagione precedente: a riguardo, si può dedurre che Alberto sia in procinto di diventare padre, anche se ancora non è certo e Delia si trova tra due fuochi poiché ancora innamorata di quest’ultimo – essendo il suo ex – ma moglie di Cesare.

La sua amata nella finzione ma nella realtà l’attore è fidanzato con una collega che i telespettatori conoscono molto bene. Cinema e serie tv di successo, trattasi proprio di lei, una grande stella del mondo artistico e dello spettacolo.

Cesare di Cuori 2 è fidanzato: ecco chi è la sua splendida compagna

Dal fascino tenebroso, fin dai tempi di Orgoglio, Daniele Pecci ha sempre destato curiosità in merito alla propria vita privata. Inizialmente legato all’attrice Barbara Bonanni, da cui ha avuto un figlio di nome Francesco, oggi adolescente, il protagonista di Cuori – a seguito della precedente storia d’amore – si è trovato al centro del gossip, a causa del flirt con la showgirl Michelle Hunziker.

Breve ma intenso, non ci sono mai state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, in merito alla rottura ma si è parlato di incomprensioni caratteriali e diversi obiettivi di vita che avrebbero così naufragato il rapporto.

Cuori 2- attore Daniele Pecci, fidanzata
Attrice di talento e protagonista di film e fiction di successo (Credits: Ansa) – fashionsoaptv.it

Successivamente incontra la sua attuale compagna, Anita Caprioli. Conosciutisi alcuni anni fa ad una cena, per la coppia è stato un vero e proprio colpo di fulmine, coronando la loro relazione con la nascita della piccola Viola, nel 2016.

Ormai trascorsi dieci anni dal primo incontro, la star di Rai1 ha ricordato quei momenti, attraverso un’intervista al magazine F: “mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili, come me ama il silenzio ed è gelosa della sua vita privata“. Romanticismo alle stelle e affinità, ancora più innamorati di prima, facendo così sognare i loro fan.

Come previamente accennato, il pubblico conosce molto bene la meravigliosa Anita, in particolare grazie al ruolo di Catherine, nel remake Cime Tempestose, accanto ad Alessio Boni. Attualmente è pronta per sbarcare su Amazon Prime Video con il film Gli Addestratori, diretto da Andrea Jublin, prevedendo, oltre alla talentuosa attrice, un cast d’eccezione tra cui Lillo, Geppi Cucciari e Francesco Pannofino. Non si conosce ancora la data di uscita, per quanto circolino indiscrezioni, parlando addirittura del prossimo anno.

Impostazioni privacy