“Il Paradiso delle Signore”, duro colpo per Matilde: cosa accadrà il 1 Dicembre

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà un duro colpo per Matilde Frigerio: ecco che cosa accadrà venerdì 1 dicembre. 

La soap opera italiana che va in onda tutti i giorni su Rai 1 è un appuntamento fisso per milioni di italiani che si collegano in tv intorno alle ore 16 per seguire le vicende dei tanti personaggi che abitano il grande magazzino milanese nel quale non mancano colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1 dicembre
Brutto colpo per Matilde nella puntata del 1 dicembre (RaiPlay) – fashionsoaptv.it

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore gli occhi sono tutti puntati su Matilde Frigerio, la moglie di Tancredi Di Sant’Erasmo la quale è diventata un personaggio principale nello spettacolo dallo scorso anno. La donna nelle scorse puntate ha scoperto che ad appiccare l’incendio nel mobilificio del padre era stato proprio il marito. La verità sul suo passato ha sconvolto così tanto Matilde da farle decidere di lasciare per qualche giorno la villa dove vive con Tancredi e stare lontana dall’uomo che non credeva chi fosse. A girare il dito nella piaga arriva un’altra verità che per la Frigerio sarà un’ulteriore batosta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1 dicembre: un’altra batosta per Matilde

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 1 dicembre avranno diversi colpi di scena, uno dei più importanti riguarderà proprio Matilde che in precedenza ha deciso di allontanarsi dal marito Tancredi. Quest’ultimo si era recato da Vittorio Conti per scoprire se fosse lui ad ospitare la moglie, dato che tra loro c’è sempre stata una simpatia particolare.

Il Paradiso delle Signore batosta Matilde
La verità sconvolge Matilde (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – fashionsoaptv.it

Dopo qualche giorno lontana dalla villa, Matilde decide di tornare a casa, ma le notizie per Tancredi sono tutt’altro che buone. A causare l’ennesimo colpo alla Frigerio è quando la donna scopre che Vittorio era a conoscenza da tempo del coinvolgimento del marito nell’incendio che ha distrutto l’azienda del padre. Per lei sarà l’ennesima batosta inaspettata.

Per quanto riguarda gli altri personaggi che girano attorno al Paradiso, nella puntata di venerdì finalmente vedremo chi vincerà il concorso per la miglior commessa di Milano al quale ha deciso di partecipare Irene. Quest’ultima, scopre che uno dei giudici della commissione che conferirà il premio finale è Leonardo Crespi, il quale ha mostrato interesse nei suoi confronti in più di una occasione.

Per quanto riguarda Agata Puglisi, dopo il ‘no’ secco dei genitori a partecipare a un corso di disegno ci sarà un colpo di scena. Il padre Ciro si commuoverà per il talento della figlia tanto da prendere una decisione importante per il futuro della ragazza.

Impostazioni privacy