“Un posto al sole”, anticipazioni 1 Dicembre: personaggio pronto a lasciare Napoli

Un personaggio è pronto ad andare via da Napoli, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 1 dicembre.

Nelle nuove puntate di Un posto al sole come al solito non mancheranno novità e colpi di scena. La nota ed amatissima soap opera va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e appassiona ogni giorno moltissimi telespettatori. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini spesso lasciano col fiato sospeso, le anticipazioni fanno sapere che un personaggio è pronto a lasciare Napoli.

Anticipazioni un posto al sole personaggio lascia Napoli
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -fashionsoaptv.it

Negli ultimi episodi della fiction Rosa ha dovuto fare i conti con una dolora realtà, da tempo aveva capito che Damiano si è innamorato di Viola ma sperava ancora che tra loro potesse nascere di nuovo qualcosa. Quando ha scoperto che l’ex compagno ha una relazione con la Bruni ha sofferto moltissimi. Al padre di suo figlio ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per lui, ma adesso è pronta a lasciarlo andare per cercare di voltare finalmente pagina.

Upas, altre anticipazioni: Clara pronta a scappare da Napoli con Eduardo

Filippo in radio ha avuto una folle idea, quella di proporre a Micaela di condurre la trasmissione insieme a Michele, entrambi però non si sono detti d’accordo. Serena pensa però che la sorella abbia solo paura ed è convinta che le farà cambiare idea.

Un posto al sole anticipazioni 1 dicembre
Clara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -fashionsoaptv.it

Tra Clara e Alberto il rapporto è sempre più teso, Niko prova a mediare tra loro ma senza alcun risultato, lui vuole a tutti i costi ottenere l’affido esclusivo di Federico. Intanto, dopo la sospensione di Damiano Viola è convinta che Eugenio si sia voluto vendicare, decide quindi di affrontarlo. Dopo ciò che è successo nel quartiere Eduardo deve lasciare Napoli e propone a Clara di partire con lui per rifarsi una vita insieme, lei accetta.

Senza avvisare Alberto la Curcio decide di lasciare Napoli insieme ad Eduardo e porta con loro anche il piccolo Federico, una decisione che manderà Palladini su tutte le furie.

L’avvocato Palladini continua a fare pressioni a Clara e a minacciarla, le sue intenzioni sono ancora quelle di portarle via Federico. Questo la spingerà ad accettare la pericolosa proposta di Eduardo, quella di andare via da Napoli. L’ex compagno di certo non si arrenderà, farà infatti di tutto per rintracciarli.

Intanto, dopo aver parlato con Serena Micaela accetta di fare il provino in radio. Le sue idee sembrano essere molto chiare e pone alcune condizioni a Michele e Filippo. Lollo si renderà protagonista di un altro litigio con un compagno di scuola, atteggiamento che spingerà Mariella e Guido a prendere posizioni opposte.

Impostazioni privacy