Il Paradiso delle Signore, la rivelazione inaspettata di Vanessa Gravina (contessa Adelaide) : l’attrice stupisce tutti

Vanessa Gravina, tra i protagonisti più amati de Il Paradiso delle Signore, ha fatto una confessione inattesa: l’attrice ha stupito tutti.

Ne Il Paradiso delle Signore interpreta la temutissima contessa Adelaide, ruolo che nel giro di pochi anni le ha conferito una popolarità non indifferente. Lei, Vanessa Gravina ha debuttato sul set giovanissima, fin da piccola ha intrapreso ruoli di successo che le hanno permesso di lavorare con colleghi d’una certa fama. Nella nota soap opera made in Italy si  è ritagliata il suo spazio e nonostante il discusso ruolo è oggi tra i personaggi più amati della serie.

Vanessa Gravina tv
Vanessa Gravina innamorata- fashionsoaptv.it

Persona composta e difficilmente al centro del gossip, Vanessa Gravina ha sempre cercato di tutelare la sua privacy. Difficilmente ha conquistato le prime pagine dei magazine di cronaca rosa e questo anche perché ha alle spalle un matrimonio durato ben 10 anni. L’attrice è stata infatti legata a Domenico Pimpinella, l’uomo con cui aveva fatto molti progetti di vita. A Confidenze la Gravina ha rivelato d’aver amato molto Domenico, ha creduto nella relazione fino all’ultimo e quando nel 2021 si sono separati, lei ha sofferto molto:

Ho sofferto. Avevo investito, con Domenico ci avevo creduto. È stato impegnativo. Ma si è trattato di una bella storia, durata 10 anni.” L’interprete della contessa Adelaide pensava che non si sarebbe più innamorata, aveva chiuso il suo cuore. La sofferenza provata è stata intensa e l’ha segnata profondamente. E invece oggi l’attrice fa una rivelazione davvero inattesa che sorprende tutti i suoi fans. Affermazioni che rivelano che sta vivendo una seconda stagione sentimentale della sua vita: ecco di che si tratta.

Vanessa Gravina: “Sono innamoratissima!”

L’attrice de Il Paradiso delle Signore è soddisfatta professionalmente, il ruolo sul del della nota soap le piace molto e sente l’affetto del pubblico. Vanessa ha tuttavia rivelato che oggi è di nuovo innamorata d’un uomo che è riuscito a farle battere il cuore di nuovo: “Ho mantenuto il riserbo fino a ora, ma sì, lo confesso: sono innamoratissima.”

Vanessa Gravina tv
Vanessa Gravina intervista- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Ha rivelato che ha trascorso le vacanze insieme al suo nuovo amore, che è una persona che fa parte del suo ambiente quotidiano, ma non ha reso nota l’identità della persona:A Formentera c’era anche la persona che da qualche tempo mi fa battere il cuore. Però, di lui rivelo solo che è del mio ambiente. Non sono una che si butta nelle storie con leggerezza. Sono figlia unica, non ho figli. Perciò il mio uomo è la mia famiglia, ho bisogno di legami forti. Infatti, ho sempre avuto relazioni lunghe e mai flirt.”

Impostazioni privacy