Questa splendida ragazza è la figlia di uno dei personaggi più famosi di Mediaset: la somiglianza eccezionale

Splendida ragazza, dopo il debutto in radio ha intrapreso la carriera tv: è la figlia d’un volto noto. La somiglianza è incredibile!

Classe 1998, bellezza palese, ma anche ragazza molto intelligente e con le idee chiare sul suo futuro, ha da poco debuttato in tv. La it girl è infatti il nuovo volto social del Grande Fratello, ha preso il posto che fino allo scorso anno era di Giulia Salemi. Un personaggio sicuramente non conosciuto dal grande pubblico, che nonostante la giovane età ha respirato tv fin da piccola.

Rebecca Staffelli tv
Rebecca Staffelli, debutto in tv- Credits: Instagram @rebecca_staffelli- fashionsoaptv.it

Rebecca conduce tutti i giorni il programma 105 Night Express dalle 21 alle 23 su Radio 105. E’ tra le voci più apprezzate dell’emittente radiofonica e il suo futuro come speaker e oggi anche come volto tv è decisamente roseo. E’ stata infatti scelta per seguire i social del Grande Fratello.

Presenzierà in studio, a fianco d’Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, per commentare i commenti degli utenti sul reality. La sua immagine è perfetta per il format e, nonostante un’emozione palpabile, Rebecca ha superato il debutto della prima puntata ottenendo tantissimi commenti d’approvazione.

Immediati i suoi ringraziamenti ai fans numerosi che la seguono sui social: “Sono iperfelice, le emozioni mi hanno letteralmente travolta, ma è solo l’inizio di questo lungo viaggio che faremo insieme.” Ha dichiarato dopo la prima puntata del GF.

Ha poi aggiunto: “Fatemi sapere la vostra, commentate, ditemi tutto, spero che la prima puntata sia piaciuta a voi tanto quanto a me, i concorrenti entrati ieri sono fortissimi, avete già una preferenza?” Rebecca ha un cognome importante, è la figlia d’uno dei personaggi più in vista di Striscia La Notizia dov’è una vera istituzione. I due si somigliano molto: ecco di chi si tratta.

GF, Rebecca voce social del reality: ecco chi è il papà famoso

Rebecca è la figlia di Valerio Staffelli, inviato doc di Striscia la Notizia. Da ormai tantissimi anni Staffelli consegna ai vip che si sono distinti in situazioni particolari e pittoresche l’ambito Tapiro. La speaker somiglia fisicamente molto al padre a cui è particolarmente legata. Non è escluso che in futuro l’inviato possa consegnare il temuto Tapiro proprio alla figlia.

Rebecca e Vittorio Staffelli tv
Rebecca e Vittorio Staffelli-padre e figlia- Credits Instagram @rebeccastaffelli- fashionsoaptv.it

Anche la mamma Matilde Zarcone, oggi lontana dallo spettacolo, ha lavorato a Buona Domenica come valletta. Rebecca ha un fratello maggiore, Riccardo, nato nel 1996. E’ fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basile. Inutile dire che ha un profilo social che conta più di 160 mila followers e questo la rende decisamente un personaggio molto popolare.

Impostazioni privacy