Ilary Blasi, fan allarmati per la guida “pericolosa” della conduttrice: il sorpasso è troppo rischioso

I fan di Ilary Blasi si preoccupano per lei: che cosa fa alla guida? La conduttrice si accinge a fare un sorpasso alquanto rischioso.

Quello di Ilary Blasi è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello spettacolo italiano. Negli anni la conduttrice romana si è fatta strada nello show business, affermandosi non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza che la contraddistingue. Molto amata anche sul web, è qui che di recente la Blasi è finita al centro dell’attenzione per un motivo che preoccupa i fan. Che cosa è successo?

ilary blasi guida
Ilary Blasi scatena le polemiche sul web – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Nel corso degli anni Ilary Blasi ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Da valletta a conduttrice, il passo per la bella artista romana è stato breve. Nonostante la grandissima fama ottenuta sul piccolo schermo, è sul web che la Blasi dà il meglio di sé. Qui la celebre conduttrice de L’isola dei famosi condivide spesso foto e video che immortalano i diversi momenti della sua vita.

È proprio dai social che è partita la valanga di polemiche su Ilary Blasi, a causa di alcune immagini che la stessa conduttrice ha condiviso sui social. Le foto in questione sono apparse di recente sul profilo Instagram della Blasi e, per la precisione, tra le storie che pubblica ormai ogni giorno. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni. Di che cosa si tratta?

Ilary Blasi, pioggia di polemiche sulla sua guida

Come si vede dalle foto pubblicate online, la Blasi si trovava alla guida del suo mezzo. Fin qui tutto normale, se non fosse che, proprio mentre guidava, la bella Ilary ha immortalato il figlio nella macchina di fronte a sè. Come se non bastasse, la conduttrice ha anche azzardato un sorpasso, superando l’auto nella quale viaggiava il figlio Christian (nato dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti).

guida ilary blasi
Ilary Blasi si riprende mentre guida e sorpassa il figlio Christian – foto profilo ufficiale IG @ilaryblasi (fashionsoaptv.it)

Una volta pubblicate le immagini sul web si sono aperte le polemiche. In moltissimi, sia su X che su altri spazi online, hanno criticato la conduttrice per un motivo in particolare: aver utilizzato il cellulare alla guida. Com’è ben noto, usare il telefonino mentre si guida è vietato dal codice della strada e comporta sanzioni non da poco. Inoltre, il cellulare è una distrazione alla guida, che potrebbe essere pericolosissima. Per tutti questi motivi in molti si sono scagliati contro le immagini della Blasi, che non ha proprio dato il buon esempio con le sue storie su Instagram.

Impostazioni privacy